1 Opinioni per Ritter Fondente 50% con cacao pregiato del Nicaragua
    Dal Nicaragua!
    opinione inserita da Margherita123 il 16/10/2019
    Ultimamente abbiamo ricominciato a comperare cioccolato Ritter di gran carriera, dato che con l'arrivo della stagione fredda ci piace uno scacco di cioccolato da gustare dopo cena mentre si guarda la tv. Ne sto comperando di gusti sempre nuovi e diversi, alcuni già collaudati altri invece tutti da scoprire. Uno di questi ultimi è il fondente Ritter al 50% con cacao pregiato del Nicaragua. La barretta da 100 grammi ha un prezzo oscillante tra € 1.19 e € 1.59 a seconda del supermercato e con le offerte dell'Auchan si scende fino ad 89 centesimi. E' un cioccolato delizioso, dal profumo inebriante. Non eccessivamente burroso ma che comunque si scioglie in bocca, ha un gusto pieno ed intenso di cacao, reso meno amaro dal fatto che è fondente solo per il 50% quindi adatto anche a chi solitamente non ama i sapori forti. Lascia un buonissimo sapore in bocca e non essendo troppo zuccherato non è una di quelle barrette di cui se ne mangia a tonnellate, quindi è anche un buon modo per concedersi del cioccolato senza ingozzarsi e farsi venire i sensi di colpa. E' una coccola magnifica che sto comperando e ricomperando più volte perché sia io sia il mio compagno lo troviamo eccezionale!
    buonissimo
    prezzo un po' alto non in offerta