7 Opinioni per Ritter Sport buttermilk and lemon
    Sprizza gusto
    opinione inserita da Anonimo il 05/06/2020
    Questa tavoletta sprizza gusto da quanto è buona, purtroppo da un pezzo non la trovo altrimenti la comprerei decisamente spesso. E' la classica tavoletta da cento grammi di forma quadrata che fa la Ritter ed ha un prezzo che gira attorno all'euro e venti centesimi circa. E' fatta con dolce cioccolato al latte e, dentro, ha una sorta di crema al limone. Un mix davvero speciale, buono e per certi versi particolare. A me piace, lo affermo senza indugi. Ha le sue calorie che sono innegabili, però ogni tanto un peccato di gola lasciatemelo togliere... Esperienza personale positiva. Valutazione positiva pure lei sicuramente...
    molto molto buona e innovativa
    non la trovo più
  • jessica1234
    Cioccolato con latte e limone
    opinione inserita da jessica1234 il 05/06/2020
    Il cioccolato piace a chiunque o quasi, ne esistono di doversi gusti, fondente, al latte o bianco, con mandorle, cereali, nocciole etc... Un marchio di certo di ottima qualità, presente sul mercato è Ritter Sport, delle tavolette ottime dal sapore deliziose, per soddisfare ogni tipo diverso palato. Ho assaggiato "Ritter Sport buttermilk and lemon " che consiste in un cioccolato bianco , con all'interno latte e limone , prezzo è di circa 1.20 euro a tavoletta, si può reperire facilmente, in qualsiasi supermercato, vi consiglio di assaggiarlo se siete golosi di cioccolato, resterete soddisfatti.
    Delizioso
    Ipocalorico
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 09/05/2020
    Il cioccolato al gusto buttermilk and lemon (latticello e limone) della Ritter Sport è stata una scoperta davvero particolare per me. L'ho voluto provare perché mi poace assaporare combinazioni insolite e rare. Si tratta di classico cioccolato bianco che però ha un ripieno a base di preparazione al ...
    Cremosità, non costosa, gusto particolare e fresco
    Non tanto reperibile, potrebbe non piacere a tutti
    Cioccolato al limone
    opinione inserita da Luisa Allocca il 16/09/2018
    Ho acquistato questa tavoletta di cioccolato circa un mese fa al supermercato Auchan ad un prezzo di circa 1.50€ e devo dire che la confezione si presenta ben fatta, ben sigillata e con scadenza in bella vista. Al suo interno si trova la tavoletta di cioccolato finissimi al latte con un ripieno di crema al gusto di limone. Personalmente non mi è piaciuta molta mi aspettavo un sapore diverso e molto più golosa, per me è stata molto pesante da digerire ed aveva un sapore pastoso. Nel complesso la consiglio a tutti anche perche il gusto è soggettivo e quindi può piacere a voi ma non piacere a me, questa è la mia opinione, provare per credere.
    Qualità eccellente
    Sapore non troppo buono
  • fb-1827672193915369
    cioccolato con limone e cioccolato
    opinione inserita da Maria Miele il 11/07/2018
    io e mio marito qualche settimana fa abbiamo provato anche questa confezione di cioccolato al limone e latte davvero esclusiva ed innovativa. infatti, la fabbrica tedesca più famosa di cioccolato ovvero ritter sport ha creato una gustosa tavoletta di cioccolato davvero buonissima. la tavoletta è di altissima qualità, ben sigillata e si può anche ricilare, il cioccolato è molto croccante, gustoso e davvero delizioso. il sapore del limone è altissimo, unito al latte di altissima qualità, adoro tantissimo questo croccolato a quadratini e continuerò ad acquistarlo anche se il prezzo è molto alto. inoltre, il cioccolato è anche troppo calorico.
    ottimo
    costoso
  • michela73
    Novità per l'estate
    opinione inserita da michela73 il 03/07/2018
    Anche voi trovate l'idea di rinunciare alla cioccolata in estate solo perchè fa caldo e si scioglie? Beh, io non riesco proprio a non gustare un po di cioccolata a fine pasto o anche solo per gratificarmi durante la giornata con una coccola dolce.. Proprio pochi giorni fa ho scoperto una tavoletta Ritter Sport che sembra fatta apposta per essere consumata fredda da frigorifero! E' la tavoeltta Ritter Sport Buttermilk Lemon, una edizione limitata uscita questa estate. Uno strato di fresca e morbida cremina al gusto di limone è racchiusa in un goloso guscio di cioccolata bianca Ritter. Il formato è il solito: quadrato, 100 grammi! Io la tengo sempre in frigorifero e davvero è strepitosa.
    gusto
    calorie e edizione limitata
  • enty75
    Fresca novità
    opinione inserita da enty75 il 25/06/2018
    Sono sempre alla ricerca di nuovi gusti delle favolose tavolette quadrate Ritter sport. Oggi ero al supermercato Ipercoop della mia città e la mia attenzione è stata catturata da uno stand promozionale della ritter... Fra le varie tavolette ho visto due gusti in "edizione limitata", li ho ovviamente, acquistati entrambi e di uno di questi vi parlerò in questa recensione. Ritter Sport buttermilk and lemon è una novità, si tratta di una tavoletta di cioccolato bianco farcito di morbidissima, deliziosa e golosa crema al limone. Questa crema è " pannosa", molto delicata e saporita. Il contrasto fra l'aspro del limone e la dolcezza del cioccolato bianco e davvero squisito.
    Sapore
    Calorie