5 Opinioni per Ritter Sport caramelised almonds winter edition
  • jessica1234
    Winter edizion
    opinione inserita da jessica1234 il 07/05/2020
    Il cioccolato piace a chiunque o quasi, ne esistono di doversi gusti, fondente, al latte o bianco, con mandorle, cereali, nocciole etc... Un marchio di certo di buona qualità, presente sul mercato è Ritter Sport, delle tavolette ottime dal sapore irresistibile e delizioso, per soddisfare ogni tipo diverso "Ritter sport caramelised almonds winter edition", è una edizione limitata presente solo nel periodo invernale, un cioccolato con all'interno mandorle caramellate. Una tavoletta di Ritter sport è di 100 grammi ricca di calorie , costa intorno 1.20 euro, si possono acquistare in tutti i supermercati.
    Deliziosa
    Non abusarne
    opinione inserita da anity il 07/04/2020
    Della marca Ritter Sport ho provato anche la tavoletta di cioccolato quella caramelised almonds winter edition. La troviamo nei supermercati, la tavoletta e' da 100 grammi il prezzo non era alto penso che spesso la metteranno anche in offerta. E' una tavoletta di cioccolato, formata dai quadratini belli grandi con dentro mandorle caramellate. Per me e' stata una bella scoperta davvero buona e' un po' calorica ma ogni tanto conviene concederci una bella delizia. Ottima di sicuro verra' apprezzata da tanti ha un sapore meraviglioso. Scadenza a vista solitamente mai molto breve. Buona consiglio di acquistare!!!
    buona
  • plutarco
    Eccellente
    opinione inserita da plutarco il 06/03/2020
    Ritter Sport caramelised almonds winter edition è un prodotto che adoro immensamente. Posso saldamente affermare con la massima sicurezza di considerarlo uno dei migliori prodotti ritter attualmente quotidianamente disponibili in circolazione. Ritter Sport caramelised almonds winter edition è un prodotto straordinariamente valido, è veramente validissimo. La sua consistenza è semplicemente perfetta. All'interno troviamo mandorle caramellate. Qualitativamente è un prodotto seriamente notevolmente sensazionale. La sua bontà è incommensurabilmente formidabile. La sua reperibilità è veramente molto buona. Il suo prezzo è assolutamente ragionevole, è veramente estremamente conveniente
    Qualità, prezzo
  • enty75
    natalissime
    opinione inserita da enty75 il 18/12/2019
    Sono affezionatissima alle tavolette di cioccolato Ritter sport non solo perché sono buonissime ma perché offrono sempre tantissimi gusti uno piu' goloso dell'altro. Quest'anno per le festività natalizie hanno proposto una tavoletta di cioccolato al latte arricchita con pezzettini di golosissima mandorla caramellata, un vero attentato alla mia dieta (ma in fondo è Natale, ci penserò l'anno prossimo!). La confezione è graziosissima, un bel verde abete con decori dorati che richiamano tantissimo il natale. Il sapore è, come sempre, buonissimo super goloso ma dolce il giusto. Purtroppo credo sarà un'edizione limitatissima e non le troverò piu'.. ecco perché ho fatto scorta!!
    limited edition
    La winter edition!
    opinione inserita da Margherita123 il 04/11/2019
    Sono uscite al TuoDì le "winter edition" firmate Ritter sport! Si tratta di tavolette di cioccolata da 100 grammi arricchite in maniera particolare da frutta secca od altri elementi che le differenzia un po' dalla gamma classica e che teoricamente non dovrebbero entrare in commercio in modalità fissa. Tra quella insaporita con biscotti speziati e quella con mandorle caramellate ho preferito quest'ultima. Il sacchetto di plastica lucida verde scuro ha caratteri e piccole stelline che fanno pensare a qualcosa di natalizio e contengono una tavoletta di cioccolato davvero buonissima. E' cioccolato al latte morbido e burroso, davvero delizioso arricchito da piccole scaglie di mandorle croccanti e caramellate ma non esageratamente stucchevoli. Forse ci voleva qualche mandorla in più per rendere la tavoletta ancora più fragrante ma l'ho trovata in ogni caso buonissima!
    ci volevano più mandorle