3 Opinioni per Ritter sport cornflakes
  • biancaneve
    CornFlakes
    opinione inserita da biancaneve il 19/06/2019
    Ritter Sport è un marchio abbastanza datato e molto conosciuto. In più si trova molto in giro per i supermercati e le varianti sono disparate di diverso gusto e dalle diverse consistenze. La tavoletta Ritter Sport CornFlakes è una comune tavoletta di cioccolato al latte della Ritter Sport ma ripiena di cornflakes di mais. Solitamente questo tipo di ripieno non mi piace molto perché mi da fastidio ai denti ma devo dire che questa barretta da 100 gr non mi ha dato grossi problemi. Non è un gusto eccelso perché lo trovo nella norma ma comunque il prezzo di 1 euro alla fine non è male considerando che gli ingredienti sono anche abbastanza buoni
    Consistenza, costo e ingredienti
    Sapore nella media
  • sallyrose
    Cioccolato cremoso con croccanti fiocchi di mais
    opinione inserita da sallyrose il 10/06/2019
    Le tavolette di cioccolato Ritter Sport sono molto sfiziose e una delle più insolite per me è quella ai cornflakes. Si tratta di classico cioccolato al latte ma ripieno di frammenti di petali di mais (cornflakes). La tavoletta da 100 grammi costa circa un euro e gli ingredienti sono pochi e semplici. Nonostante sia un gusto particolare, lo reperisco facilmente nei supermercati più grandi. Questo cioccolato al latte è molto cremoso e ha in sé tutta la dolcezza e la genuinità del latte. Al palato riesce a risultare molto cremoso e vellutato, senza farsi sopraffare dalla croccantezza del mais. Questo ingrediente è presente in abbastanza quantità e conferisce ad ogni pezzetto una consistenza particolarmente croccante e piacevole da sentire sotto ai denti. I cornflakes sanno anche apportare sostanza al cioccolato, che di conseguenza ho trovato maggiormente saziante e meno stucchevole. Il cioccolato al latte Ritter non mi delude mai, ma con i fiocchi di mais è stato ancor più buono e particolare di quanto mi aspettassi. L'abbinamento a mio parere funziona e non risulta nemmeno pesante. Lo considero un prodotto dolce, goloso ma con una sferzata di gusto consistenza in più. Indubbiamente mi farà piacere riprovarlo.
    Gusto, consistenta, ingredienti, prezzo
    Calorico,
  • monichina76
    Molto buono
    opinione inserita da monichina76 il 01/05/2019
    Tra le varietà di ritter sport che ho provato ultimamente c'è questa croccante con i cornflakes. È veramente buona. Il cioccolato è al latte con nel mezzo i cornflakes, quindi è croccante nel mezzo e il cioccolato si scioglie in mezzo. Il sapore è molto buono non troppo dolce e non stucchevole e lo coconsiglio forse è un po' troppo duro per i bambini ma io lo do lo stesso. La grandezza, la forma a quadrettoni e la qualità sono i soliti della ritter sport sono buoni e anche il prezzo. Sempre nella medio alto, ma fattibile soprattutto in offerta. Lo consiglio vivamente per quella che è la mia opinione personale.
    Buono e croccante