26 Opinioni per Ritter Sport Noccio biscotto
  • chrishornet
    Wafer e nocciole
    opinione inserita da chrishornet il 17/07/2020
    Adoravo moltissimo le barrette di cioccolato della marca Ritter Sport. Parlo al passato, perché purtroppo non mi è più permesso, come ormai sapete tutti, non posso più mangiare il cioccolato. Ma quando potevo farlo alle macchinette del lavoro, spesso e volentieri ne prendevo se ce n'erano. Questa, devo essere sincero, non l'ho mai più trovata, neanche in commercio da comprare nei supermercati o negli autogrill. Avrei voluto farla assaggiare alla mia compagna, ma non si trova più. Forse non la fanno più. In ogni caso è davvero ottima, biscotti avvolti da nocciole e cioccolato al latte. Era troppo buona.
    croccante e buona
    introvabile ora
  • forevergirl1
    Goloso................. troppo!
    opinione inserita da forevergirl1 il 14/07/2020
    Ritter Sport Noccio Biscotto è un prodotto dolciario gustoso e croccante preparato con una deliziosa combinazione di nocciole, cioccolato al latte e biscotto spezzettato . Adoro questo snack meraviglioso , è uno tra i miei peccati preferiti e nonostante io sia perennemente a dieta, ogni tanto lo mangio per deliziare il palato e soprattutto quando mi sento giù di tono. Il suo gusto è unico, la cioccolata di alta qualità, ad ogni morso me ne innamoro. Il formato è ideale , pesa 100 grammi e la combinazione è veramente perfetta. E' un eccellente snack per una pausa dolce. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Una bontà da provare! Consigliatissimo!
    gusto intenso, sapore, croccante, di qualità
  • rossella83
    gusti che si compensano e che sono equilibrati
    opinione inserita da rossella83 il 11/07/2020
    Acquisto molto spesso le tavolette Ritter Sport perchè mi piace avere l'imbarazzo della scelta tra i vari gusti,anche se a dire il vero non in tutti i punti vendita trovo l'assortimento che desidero. Tra le tavolette Ritter Sport che mi hanno convinta maggiormente ci sono quelle al cioccolato al latte,nocciole e biscotto,chiamata proprio Noccio biscotto. Io amo l'incrocio tra nocciole,cioccolato e biscotto,trovo che questi tre sapori si compensino bene e siano equilibrati e questa tavoletta conferma il mio pensiero. Si tratta di ottime materie prime quindi gustarla è un vero piacere! Purtroppo non riesco a trovarla ovunque!
    i tre sapori di base,la qualità delle materie prime,il brand
    la reperibilità
  • festina
    Noccio...bontà
    opinione inserita da Anonimo il 03/06/2020
    Sono veramente un grande consumatore di cioccolato Ritter perchè lo ritengo tra i migliori in assoluto per croccantezza e per quantità di varianti che fanno si che tutti possano trovare quello più adatto ai propri gusti. Oggi vi parlo di questo qui che si chiama Noccio biscotto, già il nome fa comprendere come, al suo interno, questo ottimo cioccolato al latte abbia dei pezzetti di biscotto ma, in più, ci sono anche le nocciole che conferiscono una croccantezza oltremodo spiccata alla tavoletta. Secondo me siamo di fronte ad una tavoletta di eccellente livello per bontà ed originalità. Io la adoro e ne sono estremamente ghiotto pur dovendo sforzarmi di non mangiarne troppo... Intanto vi consiglio di provarlo, piace a tanti ma secondo me è più giusto dire a tutti!
    è originale e fantastico, ritengo piaccia a tutti
    nessuno proprio, non ha difetti
  • monichina76
    Molto buono
    opinione inserita da monichina76 il 02/06/2020
    La Ritter si distingue perché fa tavolette quadrate e per l'ampia scelta di gusti. Un gusto che ho apprezzato molto è questo noccio biscotto. La tavoletta è fatta con latte al cioccolato con dentro pezzi di nocciola e pezzetti di biscotto. Il risultato è croccante e notevolmente gustoso. Mi piace molto sia per consistenza che per sapore. La qualità è sicuramente buona e il cioccolato è raffinato. Il prezzo è un po' alto rispetto alle altre tavolette, ma si trova a volte in offerta. Le calorie sono molte come i grassi, come tutti i dolci non bisogna esagerare. In generale io lo consiglio a tutti i golosi.
    Croccante, qualità egusto
  • opinion71
    Nackk ritter sport
    opinione inserita da opinion71 il 02/06/2020
    Lo snack della Ritter che si chiama noccio biscotto è delizioso! Il marchio Ritter è sicuramente di mio piacimentoo perchè secondo me il cioccolato marchiato Ritter è buonissimo. In questo snack oltre al cioccolato di ottima qualità ci sono anche i biscottini e le mandorle tritate molto sottilmente. Il biscotto è sbriciloso e si sposa perfettamente con tutto il cioccolato! Il noccio biscotto secondo me è una perfetta soluzione per un momento di merenda. Oltre che essere di alta qualità è anche molto sfizioso. La mia opinione sul noccio biscotto è sicuramente positiva e consiglio vivamente di assaggiarlo.
    ottimo cioccolato
    nulla
  • maestra10
    Un cioccolato biscotto
    opinione inserita da maestra10 il 02/06/2020
    Nonostante l'arrivo del calda, una bella tavoletta di cioccolata invoglia sempre soprattutto quando ci troviamo di fronte nel reparto del supermercato a tantissimi gusti che offre la ritter sport, in questo caso la tavoletta noccio biscotto. Tra le tantissime tavolette (di dimensioni non eccessive) una che ho provato e che ho trovato molto particolare è proprio questa grazie alla presenza delle nocciole e soprattutto del biscotto, caratterizza che ho apprezzato moltissimo e che rende unico questo prodotto. Il biscotto modifica un po' la consistenza della cioccolata ma resta comunque buonissima soprattutto considerando l'alta qualità del cioccolato di questo marchio. Magari non sarà tra le migliori di questo marchio (ripeto che sono tantissimi i gusti) ma io personalmente l'ho trovata buonissima
    molto buona
    meglio non esagerare
  • martemarti30
    Buonissimo!!
    opinione inserita da martemarti30 il 02/06/2020
    Da amante del dolce e del cioccolato, ho provato la maggior parte dei dolci in commercio, tra cui le delizie di Ritter Sport. Ho provato tutte le varianti, come il giusto fondente o solo biscotto e ve le consiglio tutte, ma il mio preferito è il gusto Noccio Biscotto. Con prodotti di qualità, vi è il giusto equilibrio nel gusto e nella consistenza. Veramente da leccarsi i baffi!! Ormai è obbligo averlo a casa. Lo consiglio a tutti gli amanti del cioccolato e soprattutto delle nocciole. Ovviamente, come tutti i dolci, ha anche i suoi contro come le calorie, ma non vi nego che ogni tanto mangiare il cioccolato Ritter è d'obbligo.
    Buonissimo
  • crisantemo
    ottimo, davvero.
    opinione inserita da crisantemo il 02/06/2020
    Buonissimo! inizio con un' aggettivo che ci sta assolutamente tutto, mi piace tantissimo per la sua consistenza, prettamente biscottata e con le nocciole al suo interno, due elementi che adoro e combinati insieme sono assolutamente saporiti. Il Ritter Sport noccio biscotto è costituito da cioccolato a latte di buona e finissima qualità, mi fido del marchio in questione ed acquisto spesso e volentieri i suoi prodotti. Il formato è la solita tavoletta in cioccolato quadrata, non cambia in dimensione, ma solo nella variante di strepitosi gusti, tutti da provare! Vi consiglio assolutamente di acquistarlo.
    si
  • gaia1
    Ritter Sport
    opinione inserita da Anonimo il 02/06/2020
    Ritter Sport è una marca che ha preso molto spazio negli ultimi anni perchè ha un numero elevato di varianti di cioccolato che piacciono a molte persone. Ad esempio questa versione è particolare ed è difficile trovare un'altra marca che proponga un prodotto simile a codesto. E' una tavoletta di cioccolato al latte con al suo interno sia le nocciole che la granella di biscotto. Complessivamente un qualcosa di veramente intrigante e dal gusto deciso e robusto come piace a me. La confezione è di colore panna, facile da distinguere dalle altre ed è del peso classico di cento grammi. Il prezzo è come tutti gli altri prodotti Ritter. A me piace pertanto la approvo.
    originale e dal gusto intenso
    direi nessuno
    Geniale
    opinione inserita da Anonimo il 01/06/2020
    Questa tavoletta quadrata da cento grammi è spettacolare e geniale. In pratica è fatta di cioccolato al latte con dentro un croccante di biscotto e nocciole. Sono ingredienti che, assieme, creano un gusto unico e speciale di cui sono estremamente ghiotta. Il costo è normale, è quello che hanno in genere le tavolette Ritter. La reperibilità è discreta, infatti non la trovo spesso questa variante, forse perchè va a ruba chissà... Comunque consiglio di mangiarla ma senza esagerare viste le calorie. Valutazione personale molto positiva, frutto di un'esperienza ottimale con una delle mie tavolette di cioccolato preferite in assoluto.
    una delle mie favorite, spettacolare
    non facile da trovare qui da me
  • jessica1234
    Cioccolato con biscotto e nocciole
    opinione inserita da jessica1234 il 06/05/2020
    Il cioccolato piace a chiunque o quasi, ne esistono di doversi gusti, fondente, al latte o bianco, con mandorle, cereali, nocciole etc... Un marchio di certo di buona qualità, presente sul mercato è Ritter Sport, delle tavolette ottime dal sapore irresistibile e delizioso, per soddisfare ogni tipo diverso "Ritter sport Noccio biscotto", una tavoletta con al suo interno un cioccolato al latte molto classico, con nocciole e biscotto. È di 100 grammi ricca di molte calorie, non adatta alle persone che seguono una dieta, costa intorno 1.20 euro, si possono acquistare in tutti i supermercati.
    Nocciola e biscotto
    Troppe calorie
  • sallyrose
    Cioccolato dolce, croccante e non troppo stucchevole
    opinione inserita da sallyrose il 02/02/2020
    Non ricordo con esattezza quando, ma qualche tempo fa ho comprato la tavoletta di cioccolato classico con pezzetti di nocciole e biscottini della Ritter Sport, la Noccio Biscotto. Di questa marca mi piace provare tutti i gusti perché molti di loro sono particolari e goloso: la Noccio Biscotto rientra nella lista di quelle che ho apprezzato molto. Il formato è quello classico e quadrato da 100 grammi e il prezzo si aggira intorno all'euro. Il cioccolato è molto gustoso perché arricchito da due ingredienti uniti alla perfezione, quali nocciole tritate e biscottini. In ogni quadratino sono presenti entrambi gli ingredienti e quindi il gusto si può percepire sempre nella sua totalità. Il cioccolato al latte classico è dolce e vellutato e, proprio in virtù di queste qualità, si crea un contrasto con la croccantezza dei biscottini friabili e con la bontà delle nocciole sminuzzate. Potrebbe sembrare una tavoletta stucchevole o eccessivamente pesante, ma in realtà io l'ho trovata meno dolciastra di quanto mi aspettassi. Consistenza e gustosità sono state ottime e quel che mi è piaciuto è stato proprio il mix di ingredienti. Mi è bastato poco per sentirmi soddisfatta perché il gusto è abbastanza corposo e, proprio per tutte queste motivazioni, non mi dispiacerebbe ricomperarla se avessi voglia di una tavoletta insolita ma non troppo ricercata.
    Gusto, consistenze, qualità, prezzo non elevato
    Gusto meno reperibile degli altri
  • giocobene
    Buono
    opinione inserita da giocobene il 14/01/2020
    Come avevo giá detto sto provando tutti i prodotti Ritter. Questo noccio biscotto non l'avevo mai visto. Mi é scocciato pagarlo piú di un euro perché gli altri li ho pagati solo 1 e questo non vale piú degli altri. É buono e non si discite ma io personalmente preferisco quello marrone classico. Non é troppo dolce come mi aspettavo, ma non ne mangerei due tavolette e non ne finirei una da solo. La consistenza é fantastica con le nocciole e il.biscotto. Il terzetto cioccolato, nocciole, biscotto é vincente. Il sapore del cioccolato in se é meno buono che in altre vetsioni, comunque buono. Metto tre pallininsolo perché il mip cellulare non ne fa mettere di piú.
    Abbinata ottima, consistenza
  • lolly9
    Davvero ottimo
    opinione inserita da lolly9 il 29/06/2019
    Dato che oramai siamo in estate ho trovato dalla coop un gran quantitativo di cioccolata in super offerta e ne ho presa un po'. Premettendo che avevo già assaggiato questa tavoletta noccio biscotto della Ritter Sport (in realtà le ho provate tutte) devo dire che ne sono rimasto nuovamente sorpreso perché essendo passato del tempo dall'ultimo assaggio non ne ricordavo il gusto al 100%. La confezione contiene 100 grammi di cioccolata che è arricchita con biscotto e nocciole tritate; i sapori si amalgamano alla perfezione e il gusto del cioccolato non stufa per niente. Sono molto soddisfatto di questo prodotto e non aspetto altro che ritorni l'inverno e poterne comprare altre. Consigliatissime-
    sapore ottimo e non stufa dopo un po', cioccolato di qualità
    Mi piace il cioccolato
    opinione inserita da Anonimo il 09/01/2019
    Nonostante provi molti tavolette ci cioccolato non avevo mai provato questa variante della Ritter sport chiamata Noccio Biscotto, conosco la versione classica quella in marrone scuro ma non conoscevo questa beige – crema. Al suo interno ha un cioccolato al latte molto classico, nocciole e biscotto. Rispetto a quell’altro che conoscevo già, il sapore è molto più anonimo, quasi sciapo. Il sapore è gradevole, ha una leggera consistenza dovuta al biscotto ed è meno scioglievole di altri. Come un dolcetto di fine pasto è anche gradevole ma abbastanza anonimo nel complesso, preferisco sempre qualcosa di più appagante nel sapore. Consigliato per chi ama i cioccolati dal sapore tenue. Prezzo sempre intorno all’euro.
    sapore
    calorie
    buonissimo
    opinione inserita da anity il 08/01/2019
    Un nuovo gusto delle tavolette di cioccolato della Ritter Sport che ho provato e' noccio biscotto. E' una tavoletta non difficile da trovare nei supermercati, il prezzo e' molto conveniente e spesso si riesce a trovare anche in promozione. La tavoletta e' da 100 grammi, formata da quadrattoni belli grandi molto croccanti fatti di cioccolato al latte pezzetti di biscotto e pezzetti di nocciole tritate. Davvero un buon cioccolato a me e' piaciuto tantissimo un quadratino tirava l'altro, anche se mangi un po' in piu' non nausea. Di questo prodotto posso parlare solo in positivo. Scadenza bella a vista.
    super buono
    Bella accoppiata!
    opinione inserita da jimorris il 20/12/2018
    Raramente compro il cioccolatto della Ritter perchè il fondente ha una bassa percentuale e il prezzo della tavoletta è molto più caro di quello che acquisto abitualmente. Tuttavia ho voluto testare questa novità appena l'ho vista perchè sembrava un'accoppiata davvero golosa che, solo a guardarla, metteva l'acquolina in bocca; d'altronde sono io che spesso mangio insieme biscotti, cioccolatto e frutta secca. Il risultato è stato davvero ottimo nocciola, cioccolatto e biscotto si sposano alal perfezione ed esplodono sul palato in un'armonia di gusti. Il prezzo è medio-alto, ma è un prodotto unico che ingolosisce, così ogni tanto cado in tentazione, anche se calorie, zuccheri e grassi sono molti di più del classico cioccolatto fondente. Lo consiglio.
    sapore, consistenza, novità
    calorie
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 12/12/2017
    Prendo spesso le tavolette di cioccolato della Ritter Sport e ieri ho comprato la Ritter Sport Noccio biscotto,ottima tavoletta di cioccolato al latte con biscotto e tantissime nocciole tritate al suo interno che danno una marcia in più,mi è piaciuta molto perchè è una delle tavolette più croccanti ...
    molto croccante,cioccolato di qualità
    calorico
    opinione inserita da Luisa Allocca il 18/10/2017
    Ritter Sport è un'azienda molto famosa sul nostro mercato perché offre dei prodotti dolciari di altissimo livello, tra cui questa tavoletta di cioccolata particolare, creata con cioccolato buonissimo e raffinato, unito a nocciole e pezzi di biscotto croccante. Mi è capitato di acquistarlo in offerta...
    Buonissima, golosa, di qualità, nocciole e biscotti croccanti, cioccolato raffinato al latte
    Calorico
  • rossanablogger
    opinione inserita da rossanablogger il 11/07/2017
    Quando il biscotto si fonde con la nocciola ecco che spunta fuori il nuovo Ritter Sport Noccio biscotto che io ho mangiato molte volte ma ho anche avuto la fortuna ed il piacere di utilizzarlo all'interno di una delle mie dolci ricette. Il noccio biscotto è un quadrato di cioccolato molto buono che ...
    Gusto fantastico,prezzo molto basso
    Calorie troppo alte
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 11/07/2017
    Questo prodotto Ritter sport è la combinazione tra i miei Ritter sport preferiti classici: questa volta si presenta in un involucro color crema, la tavoletta contiene sempre 100grammi di cioccolato ma stavolta la combinazione è proprio particolare. Il cioccolato è quello di ottima qualità, al latte ...
    Buono
    Non leggero
  • alep
    opinione inserita da alep il 22/02/2017
    Sono una grande amante della cioccolata per questa motivazione voglio parlarvi di questa fantastica barretta del marchio RITTER SPORT. La variante noccio biscotto è senza dubbio una tra le mie preferite, una barretta di cioccolato al latte arricchita con pezzi di nocciola e croccante di biscotti. Re...
    Super Buona
    Calorie
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 17/01/2017
    Da bambina andavo matta per il cioccolato Ritter Sport, come potevo ne compravo sempre una barretta e tutt'oggi non nascondo questa mia passione. I gusti a disposizione sono sempre più numerosi e l'imbarazzo della scelta è sempre più grande. Di recente ho assaggiato il noccio biscotto, favoloso!!! N...
    Buonissimo
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 08/03/2016
    Ritter Sport mi piace e, questa nuova versione al Noccio biscotto, è veramente speciale. In pratica è una tavoletta quadrata di cioccolato al latte con un ripieno di biscotto e nocciole che, per me, crea un mix di sapori che legano tra di loro e rendono questa tavoletta gustosissima e sfiziosissima....
    mix ottimo, gusto eccellente, uno dei Ritter migliori
    opinione inserita da Margherita123 il 04/03/2016
    Ad uno scacco di cioccolata dopo cena non so rinunciare, nonostante ci abbia provato tante volte. Scelgo così sempre tavolette nuove e diverse, non necessariamente biologiche ma vado in base all'ispirazione ed alle offerte del supermercato. Ho acquistato il Ritter Noccio Biscotto in promozione a 92 ...
    buono
    pensavo meglio