5 Opinioni per Ritter sport nocciole intere senza lattosio
    buona
    opinione inserita da anity il 30/07/2020
    LA tavoletta di cioccolato della Ritter Sport al gusto occiole intere senza lattosio lo provata per la prima volta tempo fa a casa di mia suocera, lei e' intollerante al lattosio e molte volte mi fa provare prodotti che acquista che non lo contengono. Non e' difficile trovarla nei supermercati, pesa 100 grammi il prezzo mia suocera mi ha detto che non e' alto. Di sapore e' buonissima a me e' piaciuta tanto, lo trovata molto gustosa spratutto il sapore delle nocciole belle intere. Molto leggera e digeribile non appesantisce anche se ne mangi un pochino in piu', a me e' piaciuta molto. Scadenza a vista, consiglio!!!
    leggera
  • lol80
    Abbastanza buona
    opinione inserita da lol80 il 28/07/2020
    Questa è un altra ritter che io mangio pure spesso.. È al cioccolato con nocciole intere che mentre mordi ti danno quel cruncy davvero goloso e gustoso.. Gustosa e buona ed anche molto più leggera rispetto alle altre perché questa è senza lattosio quindi non ti appesantisce e ti mantiene sempre in forma e attiva durante la giornata come tu vuoi.. Quindi in aggiunta al fatto di aver un ottimo cioccolato e di qualità superiore, c'è la leggerezza di un buon cioccolato senza lattosio... Il prezzo è più o meno quello non varia di molto... Quindi io ne consiglio l acquisto per il suo ottimo gusto e se seguite un alimentazione senza lattosio...
    Buonissimo
  • opinion71
    Cioccolato ritter
    opinione inserita da opinion71 il 28/07/2020
    Ormai chi mi legge sa benissimo che sono cioccolato dipendente. E quindi ho assaggiato tutte le tavolette della ritter sport. Tutte buonissime. Ottimo marchio! La tavoletta della ritter sport alle noccia le intere senza lattosio è una delizia. Le nocciole di questa cioccolata non sono per nulla dure e si masticano con molta facilità. sono state tagliate a pezzetti molto piccoli quando sono state amalgamate con questa cioccolata. Il cioccolate al latte senza lattosio di queste tavolette è di eccellente qualità. La totalità di queste tavolette è molto digeribile e molto buona. Quindi la mia opinione in merito alla tavoletta alle nocciole intere senza lattosio della ritter sport è positiva.
    cioccolato eccellente
    nulla
  • wonderful
    molto gustoso
    opinione inserita da wonderful il 28/07/2020
    Un mio caro amico è intollerante al glutine quindi per solidarietà anche io ho mangiato con lui del cioccolato senza glutine. Abbiamo condiviso una tavoletta Ritter sport alle nocciole intere,il cioccolato è come al solito divino. Se non avessi saputo che fosse priva di glutine non me ne sarei accorta,il gusto non differisce in alcun modo,solo il prezzo differisce,lo trovo un po' costoso. Le nocciole intere sono squisite,insieme al cioccolato formano un connubio di bontà. Il cioccolato Ritter si conferma ogni volta una garanzia,il mio amico a volte con i dolci non è molto fortunato nel senso che gli propinano dolci poco gradevoli a causa della sua intolleranza mentre in questo caso mi fa piacere che possa godere di un prodotto molto gustoso.
    sapore,gusto,ottimo marchio ,adatto a chi è intollerante al glutine
  • giocobene
    Sempre buono
    opinione inserita da giocobene il 28/07/2020
    Pensavo che la versione senza lattosio avesse un sapore leggermente diverso, invece no i due cioccolati sono identici. Per chi non è intollerante come me uno vale l'altro, per gli altri è una cosa positiva poterlo mangiare senza star male ed è anche senza glutine. Anche il prezzo era identico al supermercato, sui due euro, forse troppe, quello fondente costava meno. Nel quadrato ci sono tante nocciole intere, tante nocciole quanto cioccolato, che è al latte. La qualità del cioccolato è la solita della Ritter, quindi buona, in bocca diventa cremoso mentre le nocciole danno croccantezza. È un prodotto goloso.
    Senza lattosio e glutine, sapore
    Prezzo