12 Opinioni per Ritter Sport Weisse Mandel
    Golosa tavoletta della Ritter Sport
    opinione inserita da Anonimo il 03/06/2020
    Una delle tante varianti di cioccolato della marca Ritter Sport è questa qui, chiamata Weisse Mandel. Si tratta di una tavoletta classica dal peso di cento grammi, fatta con ottimo e dolce cioccolato bianco che ha, al suo interno, molteplici mandorle intere. Questa presenza delle mandorle da quel tocco di croccantezza che ci sta benissimo e rende ancor più appetibile il prodotto stesso. Non siamo di fronte ad un prodotto dietetico, mi pare chiaro questo aspetto, però una volta ogni tanto pernso che un peccatuccio di gola lo si possa pure fare... Il prezzo è adeguato secondo il mio parere e la reperibilità è molto alta nei migliori supermercati. Quindi la mia valutazione globale è positiva poichè è frutto di un'esperienza altrettanto positiva con tale prodotto.
    cioccolato davvero buono e croccante
    calorie
  • jessica1234
    Ritter sport con mandorle
    opinione inserita da jessica1234 il 03/06/2020
    Il cioccolato piace a chiunque o quasi, ne esistono di doversi gusti, fondente, al latte o bianco, con mandorle, cereali, nocciole etc... Un marchio di certo di ottima qualità, presente sul mercato è Ritter Sport, delle tavolette ottime dal sapore deliziose, per soddisfare ogni tipo diverso palato. Ho assaggiato "Ritter Sport Weisse Mandel" che consiste in un cioccolato bianco, con all'interno delle mandorle buonissime , prezzo è di circa 1.20 euro a tavoletta, si può reperire facilmente, in qualsiasi supermercato, vi consiglio di assaggiarlo se siete golosi di cioccolato, resterete soddisfatti.
    Delizioso
    Ipocalorico
  • anatascooper
    Bianco alle mandorle!
    opinione inserita da anatascooper il 02/02/2019
    Il ritter sport è ormai famosissimo tra gli amanti del cioccolato e non. Che io ricordi, ho sempre mangiato ed acquistato cioccolato della ritter sport da quando sono nata. Considerando che ho 22 anni, sono circa 22 anni che consumo questo marchio di cioccolato buonissimo! La qualità è veramente elevata del prodotto, soprattutto il cacao devo dire che è buonissimo e spettacolare. Ho amato quasi tutte le combinazioni di ritter sport esistenti sul mercato, ma una delle mie preferite resta e rimarrà sempre il ritter sport weisse mandel, ovvero il ritter sport al cioccolato bianco con aggiunta di buonissime mandorle. Oltre al sapore buonissimo e la qualità alta del cioccolato, le mandorle non sono da meno! Croccanti e buonissime come poche. Non diventano molle con la lavorazione del cioccolato e si mantengono. Che dire? Prodotto consigliatissimo!!!
    Buonissimo
    Nessun svantaggio
    Mandorle e cioccolato bianco
    opinione inserita da Anonimo il 04/01/2019
    Non mi piace tantissimo il cioccolato bianco ma avendo trovato questa tavoletta della Ritter sport in un cesto natalizio, vuoi non provarla e dire cose ne penso? Certo che no. Si tratta di una classica tavoletta sagomata per essere facilmente spezzata da 100 grammi, il cioccolato è bianco con aggiunta di mandorle. Mi piace la doppia consistenza croccante il cioccolato bianco è decisamente troppo dolce. Se non l’avessi trovata forse non l’avrei acquistata. Buona, certo, ma troppo dolce per i miei standard, di solito costa intorno all’euro, centesimi in più o in meno a seconda delle offerte. La consiglio se piacciono i dolcetti molto dolci.
    sapore
    troppi grassi
  • luceblu
    Per la gioia del palato!
    opinione inserita da luceblu il 30/12/2018
    Aaaah il piacere del cibo! Come si fa a resistere davanti ad una tavoletta di cioccolato bianco alle mandorle prodotta da Ritter Sport?! Non si fa, per questo si mangia. Tutta! Se state cercando un dolce che vi dia la giusta carica, che delizi il palato, che faccia danzare le papille gustative come se fosse un tango, che costi poco e che si possa trovare in tutti i supermercati, beh... l'avete trovato! Purtroppo, e dico purtroppo perchè sono una golosa, ha la dimensione giusta anche per starci in borsetta. Ergo: sono rovinata! Scherzi a parte, è davvero sublime. Un prodotto di qualità creato con ingredienti salutari. Se ancora non l'avete fatto, vi consiglio di provarlo!
    squisita
    opinione inserita da anity il 12/12/2018
    Adesso voglio parlarvi di un altro gusto di cioccolata della Ritter Sport che ho provato e mi e' piaciuta tantissmo la weisse mandel. E' una tavoletta di cioccolata che si trova facilmente nei supermercati, il prezzo e' sempre molto vantaggioso. Si tratta di una tavoletta di cioccolato bianco fatta di quadrati belli doppi con dntro tantissime e buonissime mandorle intere. E' abbastanza dolce pero' a me piace tantissimo appena la compro devo aprirla e gustarla quadrato dopo quadrato. Piace tantissimo sia ai grandi che piccoli. Ottimo cioccolato consiglio di acquistarla di sicuro una volta provato non lo lascerete piu.
    buonissimo
  • simyann87
    Ottima tavoletta
    opinione inserita da simyann87 il 06/11/2018
    Ritter Sport è una delle marche di cioccolata che mi piacciono di più. Ho assaggiato recentemente la tavoletta bianca con le mandorle, e devo dire che il sapore è davvero ottimo, non avevo dubbi. Di solito la cioccolata bianca è già dolce di suo ma devo dire che questa Weisse Mandel è dolce al punto giusto, arricchita dalle mandorle che sono anche abbondanti. Questa tavoletta si può trovare nella maggior parte dei supermercati e il prezzo è uguale per tutte le tavolette dello stesso marchio e non è assolutamente alto. Ovviamente si tratta di cioccolato quindi la tavoletta è tanto buona quanto calorica, va consumata con moderazione. Consiglio di assaggiarla assolutamente.
    Squisita
    calorica
  • delia89
    Cioccolato bianco e mandorle
    opinione inserita da delia89 il 06/11/2018
    Chi legge le mie opinioni saprà bene che non sono particolarmente amante della cioccolata bianca. La tavoletta di cioccolata Ritter Sport Weisse Mandel mi è stata regalata da un'amica, e non potevo di certo rifiutarla. Devo ammettere che il mix cioccolata bianca e mandorle intere è perfettamente riuscito. Persino io che non preferisco la cioccolata bianca l'ho trovata buona, perhcè il gusto leggermente amarognolo delle mandorle intere sbucciate ben si combina con quello molto dolce della cioccolata bianca. Come sempre Ritter si dimostra un'ottima marca che non delude mai! Consigliatissima per tutti!
    Mandorle intere
  • vesponethebest
    Ritter con mandorle
    opinione inserita da vesponethebest il 04/11/2018
    Di cioccolato ne consumo abbastanza, ma da quando ho scoperto Ritter Sport, cerco di prediligere spesso e volentieri questa marca. La versione Weisse Mandel non è per niente male, anzi, è fra le migliori in assoluto, in quanto annovera tanto buon cioccolato bianco con delle mandorle che più croccanti non si può. Una tavoletta che si può trovare in buona parte dei supermercati ad un rapporto fra qualità e prezzo quasi sempre interessante. E' uno spuntino che riesce non poco a spezzare la fame e a riempire i buchi allo stomaco, quindi ritengo che una singola tavoletta riesca a saziare non poco. Il sapore è eccezionale, così come la consistenza, ragione per cui mi sento di consigliare Ritter Sport versione Weisse Mandel, a condizione che non si esageri, visto che le calorie sono tante.
    ottima tavoletta
    calorie
    Cioccolato bianco e mandorle
    opinione inserita da Anonimo il 03/11/2018
    Dal momento che sono una grande appassionata del connubio tra il cioccolato bianco e le mandorle non posso che reputare ottima, la scelta di Ritter , di creare questa tavoletta. Il cioccolato bianco un gusto dolcissimo che è l'ideale per tutti i suoi amanti, da parte dove invece le mandorle conferiscono alla tavoletta quella giusta dose di croccantezza e di forza a livello di sapore. È un prodotto facilmente reperibile nei vari supermercati e il suo costo è in linea con quello delle altre varianti Ritter che si possono acquistare da ormai tanti anni anche qui in Italia. Difatti non gliene trovo se non il fatto che sia calorico.
    Mix di sapori da me sempre amati
  • briciola
    Con mandorle
    opinione inserita da briciola il 02/11/2018
    Il cioccolato bianco mi piace da quando ero bambinetto, è molto calorico e burroso ma basta non esagerare con le dosi per non avere problemi a mio avviso. Questo Ritter qui è nella sua classica forma quadrata ed è molto dolce e croccante, la croccantezza è conferita dalla presenza delle mandorle intere che, personalmente, trovo davvero gustosissime. Il costo è quello solito dei Ritter, la reperibilità almeno qui dove vivo io è molto alta. Trovo che sia una tavoletta saporita, dolce e molto gustosa. Le calorie ci sono, è da sciocchi negarlo...ma ogni tanto uno sfizio io me lo tolgo volentieri e la compro. Come voto ritengo di poter dare, senza alcun dubbio, almeno un otto pieno in quanto meritato.
    croccantezza e gusto
    calorie solite
  • mammaseba
    Niente di particolare.
    opinione inserita da mammaseba il 30/10/2018
    Ho provato tantissime varianti di Ritter Sport, che reputo un'ottima marca in fatto di cioccolato, ma questa è tra quelle che non mi hanno entusiasmato. Si tratta di cioccolato bianco con mandorle. Queste ultime sono intere, con la buccia e si sentono abbastanza bene, a differenza di quelle che si trovano nella versione alle Mandorle Salate e Miele. In quella variante infatti le mandorle mi sono sembrate addirittura nocciole. Tornando a questa variante comunque, trovo poi che il cioccolato sia buono, ma non buonissimo. Preferisco di gran lunga la versione con nocciole (e cioccolato bianco), che adoro ed è tra i miei gusti preferiti in assoluto.
    qualità, prezzo