• 2 persone su 7 indecise se consigliarlo o no
7 Opinioni per Ritter Sport - Weisse Mandel
  • pinta66
    Comunque calorico
    opinione inserita da pinta66 il 30/07/2019
    Mi piacciono i Ritter Sport da sempre. La qualità in miniatura la uso parecchio per le calze della befana.. Hanno avuto sempre un ottimo successo. Non conoscevo questa qualità al cioccolato bianco perchè in genere è l'unica qualità di cioccolato che non mi piace tanto perchè troppo dolce. Quindi vengo attirata comunque da questi Ritter Sport Weisse Mandel dato che contengono le mandorle che a me piacciono tantissimo. Quindi faccio l'acquisto ma decisamente non sono rimasta soddisfatta. Il gusto della mandorla si sente poco perchè prevale il dolce del classico cioccolato bianco. Quindi non so se consigliarlo. Preferisco sicuramente le altre qualità di Ritter Sport.
    Non so
  • giocobene
    Buono non il migliore
    opinione inserita da giocobene il 30/07/2019
    Adoro il cioccolato se lo vedo in offerta, anche se poco, per me é una buona scusa per comprarlo. Quelli della Ritter mi piacciono per la varieta, non sono i miei preferiti, peró sono di buona qualitá. Questo al cioccolato bianco alle mandorle é sfizioso e mi piace molto il fatto che ci sono tante mandorle tutte intere. Quello che non mi piace é che il cioccolato bianco non é tra i migliori che ho mangiato é troppo dolce e alla fine stanca. É difficile trovare un cioccolato bianco buono. Il prodotto é comunque valido, il prezzo é giusto visto il nome e la qualitá anche se sto trovando cioccolati buoni meno cari.
    Buono, tante mandorle
  • vesponethebest
    Con le mandorle è straordinario
    opinione inserita da vesponethebest il 20/10/2018
    Le tavole di cioccolato di marca Ritter Sport sono sempre di alta qualità. Un classico esempio è rappresentato dal cioccolato bianco alle mandorle versione Weisse Mandel, che qualche volta compro come una sorta di spuntino spezzafame, specie durante le ore pomeridiane. Le mandorle rendono questo cioccolato bianco ancora più speciale ed al tempo stesso straordinario. Nulla da obiettare in fatto di rapporto fra qualità e prezzo, visto e considerato che il costo è basso. Certo, c'è sempre da dire che riguardo alle calorie c'è da farci attenzione, in quanto un consumo eccessivo di questo tipo di cioccolato, per quanto buono e saporito sia, può portare ad ingrassare in poco tempo. E' comunque un qualcosa che vorrei consigliare a tutti e posso dare un buon giudizio.
    ottimo
    tante calorie
    squisita
    opinione inserita da anity il 15/10/2018
    Essendo un amante del cioccolato della Ritter Sport non potevo non provare alla weisse mandel. E' un prodotto che posso parlare solo in positivo mi piace tantissimo, si trova facilmente nei supermercati il prezzo non e' alto io la pago meno di 2 euro. E' una tavoletta fatta da quadrati di cioccolata bianca belli spessi con dentro tantissime mandorle intere pelate. Davvero una squisitezza io la mangio tutta in una sola volta lo so che e' abbastanza calorica ma non riesco a resistere troppo buona provare per credere. Io quando la compro la conservo sempre in frigo, fresca mi piace di piu'. Voto 10 consiglio di mangiarla!!!
    buonissima
    non ce ne sono
  • enty75
    mandorlissimoso
    opinione inserita da enty75 il 12/10/2018
    Aggiungo un nuovo capitolo alla mia saga di recensioni sulle tavolette di cioccolata Ritter Sport...Ho accettato una sfida (golosissima) e mi sto impegnando faticosissimamente a cercare di recensire TUTTE le tavolette Ritter.. Bella impresa? (io direi calorica impresa.. ma mi sforzo..). L'ultima che ho provato è Ritter Sport - Weisse Mandel, una classicissima, quadrata tavoletta di cioccolata bianca con dentro tante buonissime mandorle che sembrano addirittura glassate. Un vero attentato alla dieta ma un vero carico di gustossissima golosità. E' croccante e contemporaneamente dolce e scioglievole... Squisitissima.
    buonissima
    caloricissima
  • delia89
    Buona al 50%
    opinione inserita da delia89 il 12/10/2018
    Ho trovato in offerta al supermercato la tavoletta di cioccolato Ritter al cioccolato bianco con mandorle intere. Essendo una grandissima amante di queste tavolette di cioccolato, ho voluto provare quest gusto nuovo. Purtroppo non sono rimasta colpita al 100%. Ho particolarmente apprezzato le mandorle intere e pelate, perchè ce ne sono davvero tante, croccanti e dolci, che rendono la cioccolata appetitosa. Quello che mi ha lasciata perplessa è la cioccolata bianca. Il gusto è troppo dolce, troppo zuccherato, tanto da lasciare in gola un senso sgradevole di bruciore. Il sapore dolce viene già dato dalle mandorle, forse si sarebbe potuto evitare tutto quello zucchero. La consiglio al 50%.
    Mandorle intere pelate
    Cioccolato bianco con mandorle
    opinione inserita da Luisa Allocca il 11/10/2018
    Ho acquistato questa confezione di cioccolato bianco con mandorle la settimana scorsa al supermercato Auchan che vende sempre tanti prodotti di diversa qualità e varietà. Il suo prezzo è davvero ottimo ed è di soli 1,78€ e la confezione si presenta ben sigillata, compatta e con scadenza in bella vista. Al suo interno c'era il cioccolato bianco molto goloso, arricchito con mandorle tostate intere gustose e croccanti. La cioccolata mi è piaciuta davvero molto proprio perchè è fatta con le mandorle, la trovo molto leggera e digeribile se mangiate in giuste quantità, per questo consiglio di non esagerare. Consigliata a tutti.
    Ottima e golosa