1 Opinioni per Riunione Industrie Alimentari Pesce Spada Affumicato
    Pesce Spada Affumicato
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 27/11/2018
    Il pesce non manca davvero mai nella mia alimentazione quotidiana e le versioni che si trovano al banco frigo in formato di carpacci sono sempre le mie preferite! Per aggiungere un tocco di sapore in più ad ogni mio piatto opto spesso per le varianti affumicate e la Riunione propone davvero un ottimo assortimento e qualità di queste pietanze. Ho provato recentemente il pesce spada affumicato. La confezione si presenta davvero bene, elegante e raffinata e si capisce che il prodotto è selezionato e di qulità discreta. Si intravedono le fettine di pesce all'interno che hanno un ottimo aspetto. La confezione è da 100g, le fettine sono sei e sono davvero sottili e morbidissime al morso. Il sapore è delicatissimo, l'affumicatura non è eccessiva e neanche il gusto tipico del pesce prevale. Perfetto equilibrio. Ideale da aggiungere ad insalate, da condire a piacimento o da consumare con un buon contorno di verdure. Credo sia ottimo in ogni stagione e si percepisce che gli ingredienti sono super semplici , salutari e freschi. Prezzo leggermente elevato ma ogni tanto ne vale la pena!
    leggero, pratico , versatile, ottima marca, buona consistenza, sapore delicato, piacevole e sottile, fresco
    nessuno in particolare