• tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • utilità
1 Opinioni per Rivelazione della Vergine alle Tre Fontane - AA.VV.
  • sonya32
    Rivelazione della Vergine alle Tre Fontane
    opinione inserita da sonya32 il 14/10/2016
    Qualche settimana fa ho fatto un ordine sul sito internet della casa editrice Shalom e dopo una lunga ricerca ho deciso di acquistare il libro:” Rivelazione della Vergine alle Tre Fontane”. Il volume costa 5,00, ma io l’ho pagato di meno, esattamente 4,25. L’ho letto in pochi giorni e ho cercato di fissare nella mia mente la storia delle apparizioni della Vergine Santissima alle Tre Fontane di Roma, al fine di poterla raccontare alle persone. La narrazione della manifestazione della Madonna è scritta in modo chiaro e questo non mi ha reso pesante la lettura. Dopo aver letto che quando la Santa Vergine Maria è apparsa ha chiesto preghiere per la conversione dei peccatori, degli increduli e per l’unità dei cristiani, che potete leggere a pagina 28, quando mi ricordo lo faccio. Molto interessante è l’affermazione della Madonna, che potete trovare nella stessa pagina, in cui sostiene che il veggente si è salvato grazie alla pratica dei primi nove venerdì del mese. Quest’affermazione mi ha fatto comprendere come sia fondamentale per salvarsi, la pratica dei primi nove venerdì del mese. Interessante è stato leggere a pagina 116 che in tutte le sue apparizioni, quindi anche alle Tre Fontane, la Madonna ha sempre chiesto di pregare il Rosario. In questo volume ho anche riletto il pensiero di san Luigi Maria de Montfort sulla Vergine Maria, perché vengono riportati dei pezzi tratti da una sua opera, è ciò è stato di mio gradimento, perché mi piace ciò che il santo dice sulla Madonna e penso che sia credibile. Credo a tutta la storia delle apparizioni che ho letto in questo volume e penso che sia un libro davvero ottimo anche perché contiene preghiere e notizie sul santuario delle Tre Fontane. Ve lo consiglio.
    Chiaro, molto interessante, non caro