Opinione su Riverdale: Molti colpi di scena a Riverdale

Molti colpi di scena a Riverdale

14/07/2020

Vantaggi

divertente

Svantaggi

adatto ai più giovani

"Riverdale" è una serie televisiva americana che ha debuttato circa tra anni fa e che si articola in varie stagioni.
Pare che ne seguiranno altre, quindi gli appassionati non devono preoccuparsi di perdere di vista i loro beniamini.
"Riverdale" è una serie destinata ad un pubblico giovane. Io l'ho seguita su insistenza dei figli e devo dire che non è male.
I personaggi principali sono quattro studenti che vivono appunto nella cittadina di Riverdale.
Si tratta di Archie, Veronica, Betty e Jughead. A quest'ultimo appartiene la voce narrante, che commenta le vicende.
I quattro ragazzi sono molto amici. Archie è il classico bravo ragazzo, figlio di separati e che vive col padre. Veronica è una giovane che nella prima stagione è appena arrivata in città, ma si ambienta facilmente, nonostante abbia una situazione familiare complicata.
Betty è la classica ragazza della porta accanto e appartiene ad una buona famiglia, ma nel corso delle puntate verranno fuori aspetti inaspettati della sua vita e di quella dei genitori.
Jughead è un giovane tormentato, anche perché il padre ha problemi di alcolismo e frequenta persone discutibili, ma anche lui riserverà molte sorprese.
Insomma Riverdale è la classica cittadina apparentemente tranquilla, dove tutti si conoscono, ma in cui accadono fatti sorprendenti e in cui non ci si può fidare di nessuno o quasi.
La prima stagione è incentrata sull'omicidio di uno studente, la seconda invece narra delle gesta di un serial killer, che i giovani protagonisti cercano di smascherare.
Il tutto è divertente in fondo, nonostante qualche ingenuità, ma consente di passare qualche serata piacevole.

viola04

Altre opinioni degli utenti su Riverdale

• jackb60
    opinione inserita da jackb60 il 20/04/2020
    Da quando esiste questa serie televisiva , siamo arrivati alla quarta stagione su Netflix, mia figlia ci obbliga a guardarla, anche se devo dire che non è proprio malaccio. Si tratta di un teen drama ...
    trama ricca di colpi di scena
  • moni76
    opinione inserita da moni76 il 17/04/2020
    Riverdale è una serie drammatica statunitense che finora ha prodotto 4 stagione, trasmesse da Infinity e da Amazon prime video. Personalmente seguo la serie dalla prima stagione e mi piace tantissimo....
    Molti colpi di scena
    Poche puntate
  • carlyros
    opinione inserita da carlyros il 27/02/2020
    Seguo questa serie tv da sempre, la prima stagione è un bomba, (la migliore secondo me anche se è la più breve.) Dalla seconda in poi gli episodi raddoppiano. I personaggi sono ben caratterizzati e le...
    Un buon intrattenimento
    Alcune puntate un po' inutili
  • superkitty
    opinione inserita da superkitty il 26/12/2019
    Sono un amante delle serie tv, ne seguo davvero tante, tra queste c'è Riverdale, al momento sto seguendo la terza stagione. Riverdale è una serie di genere thriller adolescenziale, girata negli Stati ...
    Trama ben scorrevole
  • leticiactba
    opinione inserita da leticiactba il 09/10/2019
    Guardando il trailer di Riverdale su Infinity mi sembrava la serie perfetta per sostituire Pretty Little Liars ed in parte è proprio così. La prima stagione è abbastanza interessante, si indaga la mis...
    Bella ambientazione, interessante la prima stagione
    Superficialità, esaltazione delle gangs, troppo spinta per una serie teen