• Vestibilità
  • Tessuto
  • Stile
2 Opinioni per Roberta Brasiliana in cotone - cuciture invisibili
  • foxgirl
    brasiliana in cotone in diversi colori
    opinione inserita da foxgirl il 29/07/2020
    In passato presso un outlet ho comprato degli slip brasiliana del marchio Roberta e ne ho una positiva opinione. Sono interamente in cotone, cosa assolutamente per me importante in quanto evito slip in microfibra o sintetici, senza cuciture e non segnano troppo la figura, in particolare i fianchi, un punto si sa abbastanza critico per noi donne. Sono disponibili in vari colori a seconda dei propri gusti e vengono venduti ad un prezzo medio. Se si è in cerca di slip brasiliana interamente in cotone di buona qualità consiglio di dare un'occhiata in questo negozio perchè il rapporto qualità prezzo è molto buono
    in cotone; buon rapporto qualità prezzo
  • agave
    Brasiliana carina e comoda
    opinione inserita da agave il 26/07/2020
    La brasiliana in cotone di Roberta che ho comprato ultimamente ha le cuciture invisibili, risparmiandomi il fastidio dei segni che si vedono e aumentando il comfort. Indossata infatti si nota la qualità: in primis del tessuto, cotone traspirante, e secondo del design, che la rende comoda e graziosa a vedersi. Anche se un difetto l'ho riscontrato: sui fianchi è un po' più alta di quanto gradisco io, più sottile mi sarebbe piaciuta di più. La scelta della tinta è abbastanza ampia, oltre al magenta sullo scaffale c'erano bianco, nero, blu e alcuni altri colori più vivaci. Il prezzo per quanto mi riguarda è conveniente: 3,50 euro, e parliamo di una brasiliana che durerà parecchio, presumibilmente, visto che l'intimo Roberta mi ha sempre fatto una buona riuscita.
    Comfort nell'indossarla, durata, rapporto qualità-prezzo
    Un po' spessa sui fianchi