Opinione su Roberto Essenza Tramezzino: Pane per tramezzini squisito!

Pane per tramezzini squisito!

06/04/2019

Vantaggi

Sapore, qualità, consistenza, ingredienti, prezzo

Svantaggi

Di tanto in tanto acquisto il pane bianco a fette della linea Essenza a marchio Roberto e fino ad ora mi sono trovata benissimo.
Lo trovo nei supermercati più forniti e il prezzo per confezione da 250 grammi è di poco più di un euro. Al suo interno sono contenute cinque fette lunghe e rettangolari di pane bianco completamente privo di crosta.
È preparato con ingredienti semplici, non contiene grassi animali, né derivati del latte. Queste due caratteristiche lo rendono ideale per i vegan e questo è uno dei motivi che mi ha spinto ad acquistarlo.

Il pane a fette Essenza si presenta bello morbido e non si spezza quando lo si deve tagliare. Ha un profumo leggero e piacevole e la consistenza soffice lo rende perfetto da mordere per chiunque.
Le fette si prestano alle farciture più disparate e con gli ingredienti più versatili, che siano dolci o salati. A me è piaciuto soprattutto con il prosciutto crudo, ma mi delizio ad abbinarlo a tanti alimenti differenti, come anche il tonno, il guacamole, il paté di olive, le creme spalmabili dolci e le confetture.
Mi piace parecchio sia normale che tostato. In questo caso, le fette assumono un’ottima croccantezza e una bellissima doratura, ma il sapore rimane comunque buono e genuino.
Il pane Essenza riesce a saziarmi in qualsiasi situazione, che sia come spuntino che come pasto veloce anche fuori casa. Inoltre, rimane molto leggero e non appesantisce. Ovviamente dipende anche da come lo si farcisce, però io non ho avuto problemi e mi sono sempre trovata bene. Lo reputo un prodotto di qualità elevata e non posso esimermi dal consigliarvelo.

sallyrose

Altre opinioni degli utenti su Roberto Essenza Tramezzino

opinione inserita da Margherita123 il 16/04/2018
    I tramezzini, che praticità! Quando non ho tempo di cucinare, porto spesso i panini per la pausa pranzo in ufficio o al mare e se d'inverno il pane lo faccio io, d'estate per via del caldo accendo il ...
    buono
    industriale
    opinione inserita da Anonimo il 10/03/2018
    Secondo la mia esperienza questi tramezzini sono discreti, li ho presi in un paio di circostanze e non li ho pagati molto tutto sommato. Mi piace il fatto che non contengano, al loro interno, nè l'oli...
    senza olio di palma
  • mariascura
    opinione inserita da mariascura il 27/12/2017
    Ogni tanto acquisto il pane per tramezzini perché mi piace prepararli durante il pomeriggio. al supermercato sotto casa ho trovato questa marca di tramezzini che non avevo mai provato, sono dei tramez...
    Senza latte e derivati