2 Opinioni per Robinson Pet Shop
  • Admin
    Tanti articoli e prezzi super economici
    opinione inserita da Anonimo il 13/04/2023
    Di ecommerce che vendono articoli per animali il web è veramente strapieno, ma su robinsonpetshop.it c'è una scelta di articoli così ampia da non sapere quasi cosa scegliere...per non parlare dei prezzi che sono davvero super economici. Per me è oramai diventato il supermercato di fiducia per tutti i prodotti dei miei gatti (crocchette, sabbietta e scatolette), e ogni volta che voglio provare degli articoli nuovi ho sempre la certezza di trovare prodotti di qualità, oltre a un servizio clienti affidabile e preparato. Lo consiglio assolutamente a tutti coloro che come me hanno animali da sfamare!
    prezzi buoni
  • fiso91
    Consigliatissimo
    opinione inserita da fiso91 il 07/04/2019
    Ottimo sito dove comprare il necessario per i nostri amici millezampe! offre una vasta quantità di articoli. Molto interessante l'offerta di prodotti difficilmente reperibili in negozi fisici, ottima qualità a prezzi davvero convenienti e si trovano sempre offerte vantaggiose.spese di spedizione ridotte o gratuite oltre una certa spesa . Inoltre al momento dell'iscrizione viene dedicata una card su cui ( in automatico ad ogni ordine) vengono caricati punti con cui scegliere premi e se ci si iscrive si riceve uno sconto. Sito davvero ben organizzato in cui serietà e trasparenza fanno da padrone " qualità/ prezzo garantiti" veramente! io consiglio tantissimo!!!!
    vasta quantità ed ottima qualità dei prodotti