• frizzantezza
2 Opinioni per Rocchetta Elisir di Rocchetta Mirtillo con Fiori della Viola del Pensiero
  • delia89
    Gusto troppo dolciastro
    opinione inserita da delia89 il 12/10/2018
    A casa di una mia amica patita per i cibi e le bevande salutiste ho assaggiato l'elisir al gusto di mirtillo con fiori di viola del pensiero della linea Rocchetta. Devo dire che non mi è per niente piaciuto. Ha un sapore troppo dolciastro, dato dal mirtillo zuccheratissimo unito al sapore stucchevole della viola del pensiero. La bevanda è un liquido scuro, che macchia terribilmente se rovesciato sui vestiti, ma anche lingua e denti. Dopo averne bevuto un mezzo bicchiere, mi è venuta più sete di prima, probabilmente dovuta al troppo zucchero. L'elisir non disseta, non ha un buon sapore, e stimola tanto la plin plin. Sconsigliato!
    Dolciastro
  • nonsolodisegni
    Bevanda al sentore di Mirtillo
    opinione inserita da nonsolodisegni il 30/07/2018
    Ultimamente ho comprato questa bottiglia dal nome "Elisir di Rocchetta - Mirtillo con fiori della Viola del pensiero". Diciamo che si tratta di una bevanda analcolica con poco succo di Mirtillo e di Limone (corrispondenti al 15% del totale), poi ci sono due ingredienti e cioè lo zucchero e l'edulcorante immersi nell'acqua Minerale Naturale Rocchetta. Questi sono gli ingredienti e devo dire subito, che lo zucchero e l'edulcorante non mi piacciono molto. Per il resto potrebbe andare bene, dato che si tratta più di acqua che di succo di frutta e per questo motivo, definisco questa bevanda, una bevanda analcolica e non un succo di frutta. La qualità, tutto sommato è buona.
    Abbastanza dissetante
    Due ingredienti