Opinione su Rolando Ra110wb: Rolando ra110wb, fa tutto da solo

Rolando ra110wb, fa tutto da solo

02/12/2015

Vantaggi

Tutti

Svantaggi

Rolando RA110WB è un'aspirapolvere a batteria ricaricabile, che permette di aspirare dappertutto mentre voi potete dedicarvi a fare altro.
Si tratta di un piccolo robottino aspirapolvere con un'autonomia di almeno due ore di lavoro.
E' dotato di sensori che appena individuano un ostacolo, fanno cambiare senso di marcia all'aspirapolvere, in modo che possa passare ovunque e aspirare a dovere.
Ha un vano facilmente estraibile al centro, che si svuota molto velocemente, senza utilizzare nessun sacchetto.
E' molto adatto ad aspirare, ogni cosa (purché non sia enorme), lo utilizzo per aspirare i peli del mio cane che cascano inevitabilmente sul pavimento e per le normali pulizie giornaliere della mia casa.
ha due ruote laterali ed altre più piccole al centro che consentono a Rolando di muoversi agevolmente, inoltre è dotato di due pulsanti, uno per lo start (l'avvio) e l'altro per l'arresto (lo stop).
Lo consiglio perché è molto utile, ha una rumorosità abbastanza accettabile e il prezzo è davvero conveniente.

janise

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Rolando Ra110wb

• matildelide
    opinione inserita da matildelide il 04/11/2016
    Ho avuto modo di vedere in funzione il robot aspirapolvere Rolando RA 110 WB a casa di un'amica che lo ha acquistato a poco più di 90 euro. Le sue funzioni non sono certo encomiabili, ma soddisfa le a...
    Economico, contenitore molto capiente, potente aspirazione.
    La batteria impiega molto per caricarsi e si scarica presto. I sensori non sono efficienti.