1 Opinioni per Rosa Del Nord Salmone affumicato
    Un delicato salmone affumicato
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 19/12/2018
    Il pesce non manca mai nella mia alimentazione quotidiana ed una confezione di salmone affumicato è sempre d'obbligo da tenere in frigorifero per la sua praticità in ogni caso di emergenza di un pasto veloce e buono allo stesso tempo. Ne ho provate di varie marche e qualità e questo della marca Rosa Del Nord è stato una piacevole scoperta. Sicuramente non tra i migliori, ma molto gradevole e delicato. Ho optato per la confezione da 100g di salmone norvegese affumicato. Il colore della carne è piacevole, un bel rosa e non ci sono troppi parti scure. Le fette sono sottili e morbide al morso, sono solo un pò difficili da staccare perchè non sono semparate. Il sapore è molto delicato, non eccessivamente affumicato e nessun sapore strano o di pesce non fresco. Si percepisce che il salmone è stato ben selezionato e che è stato preparato da fresco. Consistenza davvero gradevole, le fette si sciolgono in bocca. Ideale per farcire panini, cme ingrediente per insalate e anche da cosumare così come è accompagnato da un buon contorno in ogni stagione. Buon rapporto qualità-prezzo.
    delicato sapore. carne tenera, ben rifinita, fettine sottili e morbide, colore invitante, buona consistenza, buon rapporto qualità-prezzo
    nessuno in particolare