• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
2 Opinioni per Rosegal
  • Admin
    molto valido per taglie comode
    opinione inserita da Anonimo il 19/04/2023
    Ho trovato ottime proposte per taglie comode, con uno stile accattivante e molto femminile. Stavo cercando in realtà un abito da cerimonia e mi sono ritrovata a comprare molti più articoli: si tratta di uno shop online per donne curvy che unisce funzionalità, comodità e resa estetica. Qui puoi fare letteralmente shopping senza pensieri, perchè sono disponibili tante taglie cosiddette forti, anche se a me piace definirle bodycon! Finalmente un negozio online in cui non mi sento sovrappeso, ma bella e valorizzata grazie a modelli che vanno dal tempo libero, agli outfit eleganti, al lifestyle di tutti i giorni fino alla lingerie. Super consigliato anche per la cortesia e per l'affidabilità nella consegna degli ordini, con puntualità e precisione: voto dieci per Rosegal plus size clothing.
    ottima qualità
    le traduzioni forse non sono il massimo
  • king666
    la mia opinione
    opinione inserita da king666 il 23/08/2018
    è un sito economico ma con molta scelta di prodotti,adatto a chi ha un reddito moderato.il sito presenta prodotti di abbigliamento per lo più femminile,ma adatto anche a uomini che cercano un occasione,ottimo per risparmiare su prodotti che nel negozio costerebbero il doppio.il sito in se è facile da utilizzare ma aggiungerei altre lingue per chi non parla bene l'inglese,e rendere più facile e utilizzabile il sito,la mia esperienza è stata ottima ed efficiente ho scelto molti prodotti che mi sono arrivati in tempi brevi,senza nessun intoppo i prodotti sono arrivati in perfetto stato,vi consiglio questo sito per tutte le persone di qualsiasi eta.
    economico,molta scelta dei prodotti
    mancanza di altre scelte di lingue