• tenuta
4 Opinioni per Rossetto antitraccia Provocalips
  • fb-pieramanno
    Efficacia Antitraccia assicurata
    opinione inserita da Piera Mannino Maurizio Manno il 10/11/2019
    Come la maggior parte delle donne, anche a me piace molto truccarmi e per le occasioni importanti ancora di più!! Proprio per questo ceravo un rossetto che fosse sia lucido perchè non amo molto i colori opachi si resistente! Leggendo la caratteristica antitraccia su questo rossetto Provocalips ho deciso di provarlo! Ero un pò indecisa sul colore perchè potevo scegliere tra 7 colori differenti alla fine ne ho presi due anche perchè il costo è molto accessibile (quasi 8 € ciascuno). Il blister si presenta con un doppio applicatore, uno per il rossetto e uno per il gel trasparente da applicare sopra il rossetto...le labbra sono perfettamente idratate senza quell'effetto labbra secche ed è veramente duraturo!!! L'ho applicato per un matrimonio ed ha resistito per più di 8 ore, davvero unico!!! L'unico aspetto fastidioso è che per toglierlo è necessario uno struccante bifasico! Comunque consigliatissimo!!
    efficace, conveniente, bei colori
    necessita di uno struccante bifasico
  • lavinhia
    Eccellente
    opinione inserita da lavinhia il 10/05/2019
    Rossetto antitraccia Provocalips è una linea di prodotti estremamente straordinari. Rossetto antitraccia Provocalips è uno dei migliori rossetti che io abbia mai utilizzato. È un prodotto veramente ottimo, appartiene alla marca storica rimmel london. Come tutti i prodotti firmati rimmel london qualitativamente i rossetti sono seriamente assolutamente super notevoli. Rossetto antitraccia Provocalips è uno dei più duraturi rossetti della marca rimmel london. Lla profumazione è molto delicata. La reperibilità è elevatissima, sia nei negozi fisici, sia nei negozi on-line. Il prezzo è palesemente molto conveniente
    Qualità, prezzo
  • angela1
    opinioni.it anti traccia sì!
    opinione inserita da Anonimo il 09/05/2019
    Amo da impazzire i rossetti di qualsiasi colore siano e di qualunque tipo...lucidi, opachi brillantinati, ma detesto le tracce di rossetto lasciate a destra e a manca. Ecco perché mi sono messa alla ricerca di un rossetto indelebile veramente efficace. Così su internet ho trovato il rossetto antitraccia provocalips. QUesta linea di rossetti è formata da sette colori veramente meravigliosi. Il rossetto viene venduto con due applicatori, uno che si usa per stendere il rossetto e l'altro per stendere sul rossetto il gel trasparente. Il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo, poiché ogni rossetto costa 7,99 euro. Devo dire che la durata è lunghissima e con questo rossetto vi assicuro che si può mangiare, bere e baciare senza la sgradevolezza delle tracce di rossetto. Assolutamente consigliato.
    tutto
  • falena
    opinione inserita da falena il 03/05/2019
    Ero da tempo alla ricerca di un rossetto indelebile, stufa delle tracce lasciate in ogni occasione, brutte da vedere sopratutto sulle tazzine e nei bicchieri del bar. Dopo una breve ricerca su internet scopro il rossetto liquido della Rimmel "Rossetto antitraccia Provocalips", dalle recensioni sembr...
    Labbra bellissime
    Senza lo struccante bi-fasico è una tragedia