Opinione su Rougj Steminelveg 24h Pro Age: Prevenire i segni del tempo con le cellule staminali

Prevenire i segni del tempo con le cellule staminali

29/11/2016

Vantaggi

Estremamente idratante, leviga la pelle e previene i segni del tempo su viso, collo e décolleté.

Svantaggi

Mi è stata consigliata questa crema della gamma SteminelVeg per prevenire i segni del tempo sul mio viso. Si tratta di un cosmetico formulato con Cellule Staminali di origine vegetale e sostanze particolari che riattivano i processi biologici che rallentano con l'avanzare dell'età.

In particolare, la crema che utilizzo è la Pro-Age 24h che oltre alle Cellule Staminali Vegetali contiene il prezioso Acido Jaluronico e Vitamina E.

L'effetto ringiovanente di questa crema è dato dalla combinazione di ingredienti che stimolano la produzione di Elastina e Collagene, conferendo alla pelle elasticità e compattezza.

E' adatta a tutte le età e la sua texture rende il viso meravigliosamente vellutato. Personalmente uso questa crema sia al mattino che alla sera dopo la normale detersione, applicandola non solo sul viso ma anche sul collo e sul décolleté.

Il prodotto è contenuto in un classico vasetto da 50 ml e dura a lungo poiché bastano poche quantità di prodotto ad ogni applicazione. Provatela!

matildelide

Altre opinioni degli utenti su Rougj Steminelveg 24h Pro Age

• alep
    opinione inserita da alep il 08/06/2017
    Avendo superato i 30 anni ho bisogno di un prodotto che sia altamente idratante per questa motivazione ho voluto acquistare questa versione molto nutriente. Il prodotto l'ho acquistato online dove il ...
    Valida
    Costo
  • verar90
    opinione inserita da verar90 il 02/05/2016
    Ho avuto modo di provare questa crema della linea Rougj grazie ad un campioncino datomi in Farmacia dopo l'acquisto di un prodotto della stessa linea. La crema ha una texture morbida e setosa. E' una ...
    si assorbe immediatamente, contiene cellule staminali vegetali