Opinione su Rougj Steminelveg 24h Pro Age: Provata e approvata!

Provata e approvata!

02/05/2016

Vantaggi

si assorbe immediatamente, contiene cellule staminali vegetali

Svantaggi

Ho avuto modo di provare questa crema della linea Rougj grazie ad un campioncino datomi in Farmacia dopo l'acquisto di un prodotto della stessa linea.
La crema ha una texture morbida e setosa. E' una crema rigenerante per viso,, collo e dècolletè a base di cellule staminali vegatali. Si applica mattina e sera e dona alla pelle una favolosa sensazione di rigeneramento.
Idrata e tonifica istantaneamente. Devo dire che malgrado io abbia provato soltanto il campione omaggio da 1 ml di prodotto, la crema mi è piaciuta davvero molto. Ne basta una piccolissima quantità, si assorbe subito e non lascia la pelle unta. Conto di poter acquistare questa crema che ho davvero trovato ottima.

verar90

Altre opinioni degli utenti su Rougj Steminelveg 24h Pro Age

• alep
    opinione inserita da alep il 08/06/2017
    Avendo superato i 30 anni ho bisogno di un prodotto che sia altamente idratante per questa motivazione ho voluto acquistare questa versione molto nutriente. Il prodotto l'ho acquistato online dove il ...
    Valida
    Costo
  • matildelide
    opinione inserita da matildelide il 29/11/2016
    Mi è stata consigliata questa crema della gamma SteminelVeg per prevenire i segni del tempo sul mio viso. Si tratta di un cosmetico formulato con Cellule Staminali di origine vegetale e sostanze parti...
    Estremamente idratante, leviga la pelle e previene i segni del tempo su viso, collo e décolleté.