5 Opinioni per Rovelli - Boeri con cioccolato extra fondente e ciliegie
    Classico cioccolatini al liquore
    opinione inserita da Anonimo il 08/02/2019
    Cioccolatini da avere or ricevere gli ospiti o per sfizio serale sono questi di Rovelli. Sono extra fondenti e con ripieno liquoroso alla ciliegia. Li trovo facilmente anche nei piccoli mini market ed hanno prezzi relativamente bassi. Le confezioni sono di diversa grammatura quella mini è da 100 grammi per una manciata di cioccolatini che alla fine vanno ad addolcire un caffè in compagnia. Buono il sapore e il contrasto tra la scioglievolezza del cioccolato e il liquore all’interno. Da offrire ad adulti, non li darei ad un bambino, anche per evitare disastri con il ripieno liquido, meglio andare sul sicuro.
    sapore
  • sallyrose
    Boeri buoni e non troppo pesanti
    opinione inserita da sallyrose il 09/01/2019
    È da qualche anno a questa parte che in famiglia comperiamo i Boeri Rovelli. Questa tipologia di praline è molto amata in casa nostra e per questo ho l’opportunità di provarne tanti. Quelli Rovelli sono piuttosto gustosi e, cosa per me fondamentale, non pesanti. La confezione costa circa un euro o poco più e i cioccolatini sono confezionati singolarmente. Gli ingredienti sono buoni, invece la reperibilità è nella media perché io li trovo solo in pochi punti vendita. Questi boeri sono abbastanza buoni. Mi è piaciuto soprattutto il cioccolato fondente extra croccante e intenso, in grado di far sentire il gusto del cacao. Il ripieno a base di liquore e ciliegia ne completa il sapore. Il liquore è pungente, mentre la ciliegia è buona e gustosa, particolarmente dolce. Ho notato che i Boeri Rovelli hanno un retrogusto più dolciastro rispetto ad altri tipi di praline a base di liquore e questo per me è stato un vantaggio perché non riesco sempre a gradire l’alcol nei dolci. Questi cioccolatini li considero buoni e gustosi, soprattutto in virtù del loro rapporto qualità-prezzo. Se li mangio ne prendo due perché uno non basta a placare la mia voglia di golosità, ma devo specificare che mi soddisfano abbastanza senza appesantire.
    Sapore, consistenza, convenienza, qualità
    Reperibilità
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 25/11/2018
    Volete provare un buon cioccolatino con dentro il liquore allora vi consiglio i boeri con cioccolato extra fondente e ciliegie della rovelli. Non li trovo facilmente nei supermercati dove vado abitualmente ai supermercati, solitamente il prezzo non e' mai alto. Sono cioccolatini non molto piccoli imbustati molto bene singolarmente, sono fatti di cioccolato extra fondente con dentro il ripieno con ciliegie e liquore. A me piacciono tantissimo li mangio molto volentieri il ripieno ha un sapore abbastanza forte infatti penso che no a tutti piace. Consiglio di non farli mangiare tanto ai bimbi. Ottimi anche da offrire quando abbiamo ospiti.
    buonissimi
    non li trovo facilmente nei supermercati
  • linda777
    cioccolatini
    opinione inserita da linda777 il 20/11/2018
    di questo cioccolatino ne ho un ricordo nostalgico il mio buon nonnino era solito ad andare al bar a bere il bianchino come lo chiamava lui quando tornava a casa si perchè viveva con noi ci portava sempre del cioccolato di qualunque genere ma quelli che preferiva appunto erano i boero ovviamente mia madre si arrabbiava perchè il nonno li portava a casa per noi ma essendoci il liquore non doveva comprarli ricordo che una volta hanno bisticciato perchè al posto che portare a casa un boero a testa il nonno ha comprato direttamente il sacchetto alla fine mia mamma glieli ha sequestrati per concludere questa breve storia i boero sono molto buoni li consiglio e anche il prezzo non è esagerato
    buoni
    Cioccolatini da 1Kg
    opinione inserita da Luisa Allocca il 05/11/2018
    Rovelli è un marchio che ho trovato al supermercato Auchan qualche settimana fa quando mi sono recata a fare la spesa con mia mamma, aveva un sacco di nuovo prodotti in offerta ed ho trovato anche questa confezione di cioccolatini davvero gigantesca. Infatti ho acquistato questa confezione di un chilo ad un prezzo di soli 5,00 euro. I cioccolatini sono tutti divisi tra di loro e sono fatti di cioccolata extra fondente e ciliegie amarene con un liquore davvero forte e gustoso. Personalmente li ho trovati davvero buoni, infatti mi sono piaciuti molto per non parlare del loro prezzo. La confezione è di ottima qualità e per questo li consiglio a tutti.
    Buoni e gustosi