• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia
1 Opinioni per Rowenta Air Force 360
    Una scopa elettrica ottima, pratica e versatile
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 14/04/2019
    Da molto tempo cercavamo una scopa elettrica senza fili per poter raggiungere i punti dove con la normale scopa elettrica a filo saremmo arrivati con maggior difficoltà. Il caso ha voluto che con la raccolta punti dei supermercati Esselunga tra i premi c'era questa scopa elettrica della Rowenta. Ne ho approfittato per prenderla subito e non me ne pento affatto. Intanto è un marchio garantito inoltre è riparabile per 10 anni quindi per 10 anni ho la possibilità di reperire i pezzi di ricambio in caso di necessità. Ha il vantaggio di essere senza filo quindi questo permette di arrivare ovunque, anche sotto i letti, sono disponibili poi diversi tipi di spazzole. Inoltre il tubo può essere smontato e può funzionare anche come aspiratore per pulire i mobili o le briciole sui tavoli. Ha una basetta dove ricaricare la batteria ma è dotata anche di un ingresso dove collegare direttamente il caricabatterie nel caso si esaurisse la carica durante l'uso. Ha una tecnologia ciclonica che permette una maggiore efficacia di aspirazione. Monta una batteria agli ioni di litio da 21,9 V. In pochi giorni che la possiedo devo dire che se tornassi indietro la risceglierei ancora. Per chi cerca un elettrodomestico pratico e che permetta una buona efficacia di pulizia questa è proprio l'ideale. E' disponibile in molti colori dal bianco al blu al grigio e nero (la mia è grigia e nera).
    Pratica, versatile e molto efficace
    Nessuno, almeno per ora, e speriamo di non trovarne