• Praticità
  • Ingombro
  • Efficacia
1 Opinioni per Rowenta All in one 460
  • fb-anna.lazorra
    Pensavo fosse amore invece......
    opinione inserita da Anna Agostinelli il 18/10/2019
    Dopo varie serie di discussioni in casa , con mio marito per l'acquisto di un nuovo aspirapolvere ( il secondo in un anno) ho deciso di comprare questo rowenta. CAVOLO LA REGALANO CON L'ACQUISTO DI UN TELEVISORE APPROFITTO DEL REGALO E FACCIO CONTENTO MIO MARITO !!!Cosa mi ha colpito? La praticità nell'uso perché è senza filo e senza sacchetti. Bene, apro il pacco e vedo che ci sono moltissimi accessori per la pulizia, battitapeto,bocchetta a triangolo per i divani, bocchettebper piccole fessure etc etc....conscia del fatto che raramente potrei usarle, inizio subito ad usare l'aspirapolvere con l'accessorio principale, cioè la classica scopa . Bene, c è anche la luce ,ottimo per i punti più bui....passa un mese, il freddy Mercury che è in me si da da fare . Aspiro di qua, aspiro di la e.....si rompe la base della scopa !!!! E certo è di plastica !!! È un tubo flessibile, e ora ? Scotch nero e sistemo ,almeno per oggi ,poi trovo la soluzione giusta. Anche la luce non va più fatto sta, che ho dovuto comprare una nuova base dal costo piuttosto elevato, visto che in garanzia non passava. Sono rimasta delusa
    Regalo
    Si rompe la base flessibile