• Praticità
  • Ingombro
  • Efficacia
1 Opinioni per Rowenta Forever Sharp
  • andrew11086
    Buon prodotto anche se non sostituisce le lamette
    opinione inserita da andrew11086 il 23/06/2019
    Allora devo dire che mi sono affacciato a questo prodotto con un pò di titubanza e se da una parta ne son rimasto contento dall'altra mi ha un pò deluso, partiamo dai pro: - Molto maneggevole dal peso ridotto. - Grazie alla batteria al lito lo carichi e poi te ne scordi. - Permette un taglio da entrambi i verso della lama. - Si può sciacquare direttamente sotto l'acqua corrente Come contro invece abbiamo: - Non è presente nella confezione niente per contenerlo quindi cavi, pennellini ecc girano per il cassetto. - L'attacco dei diversi "pettini" non li fissa benissimo rischiando se si preme un pò troppo che si stacchi e che si formi un buco :o) - La velocità della lama non velocissima comporta un passaggio lento sulla barba. - Ho trovato difficoltà nell'ottenere una rasatura soddisfacente sulla pelle del collo. - Secondo me avrei messo pettini di 4 misure e non solo di 3. Alla fine di tutto è sicuramente un prodotto interessante che come anche da loro pubblicizzato non ottiene il risultato simile a quello del rasoio ma ritengo qualcosa di valido da utilizzare in abbinato per ottenere delle regolazioni e barbe sempre perfette
    Peso ridotto e maneggievole,
    Taglio non perfetto