• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia
3 Opinioni per Rowenta Scopa Elettrica RH8147WA Powerline Extreme Cyclonic
    ottimo articolo svolge le sue funzioni..
    opinione inserita da Michela Giarnera il 12/06/2021
    necessitavo in poco tempo di avere una scopa elettrica, pratica, funzionale, e non troppo costosa.... e mi sono ritrovata a comprare 5 scope elettriche una peggiore dell'altra.... tutto perché costavano "poco"... dopodiché ho cercato sul web e mi sono imbattuta in questa.... all'inizio avevo paura dell'ennesimo "pacco", invece devo dirvi che sono 3 anni che questo attrezzo non mi sta deludendo!!!l'ho trovata in offerta a 80 euro... e devo dire che se seguita da una buona attenzione nella manutenzione (pulizia interna del braccio aspirazione... pulizia del filtro etc..) il prodotto di dura una vita!! consiglio ovviamente di non aspirare oggetti di elevato spessore (bucce di mandarino...tappi...monetine... spilli.. etc.) -praticità del prodotto 5/10 -aspirazione 8/10 -qualità prezzo9/10
    aspira moltissimo
    un pò pesante la struttura
    Aspira ma è molto pesante!
    opinione inserita da Margherita123 il 01/10/2019
    Quando, circa cinque anni fa, ho avuto necessità di comperare mobili ed elettrodomestici per la mia nuova casa, al Mercatone Uno ho approfittato di un'ottima offerta dato che di questa scopa elettrica Rowenta era rimasto l'ultimo pezzo. La pagai un centinaio di euro circa. La commessa me la consigliò per la potenza di aspirazione di 1500 watt e mi convinse. Effettivamente aspira velocemente e tutto sommato anche bene. Il problema è che come tante altre scope elettriche non è particolarmente snodata dunque non pulisce con precisione gli angoli e sotto mobili bassi o sotto il letto. Non avendo il bidone ma un serbatoio che si svuota posizionato nel corpo centrale della scopa è meno ingombrante da portare in giro ma questo non significa che sia un elettrodomestico agile. Panciuta per via del serbatoio e pesante per come è progettata, si fatica un po' troppo per i miei gusti durante le pulizie. D'estate poi è inutilizzabile perché si scalda molto e quindi si suda proprio. Una delle rotelle nel corso del tempo ha preso a staccarsi puntualmente ogni volta che la uso, cosa davvero fastidiosa. Morale della favola, dopo quattro anni e mezzo di utilizzo intenso e settimanale, ho deciso di abbandonarla e tornare alla cara e vecchia scopa manuale che non si surriscalda, non pesa, non ingombra e non spreca energia elettrica!
    aspira bene
    ingombrante, pesante e si scalda molto
  • fb-10220206071329082
    Un'ottima scopa elettrica!!
    opinione inserita da Ilaria Pizzi il 16/09/2019
    Il titolo dice già tutto!! Negli ultimi anni ho provato diverse tipi di aspirapolvere, ma nessuna mi convinceva. Alcune erano troppo pesanti, altro troppo ingombranti, altri ancora dopo pochi mesi di utilizzo non aspiravano più!! Mi sono recato in un punto vendita e ho chiesto informazioni. Ho spiegato le mie esigenze di comodità, praticità e poco ingombro. Il commesso non ha avuto dubbi. E sei anche un promozione ho deciso di provarci e devo dire che è stato un ottimo acquisto. La scopa elettrica Rowenta si ripone comodamente nell'armadio, è leggera e quindi trasportabile da un piano all'altro, cattura anche i peli ostinati del cane. È compreso un kit con diverse opzioni aspirare così da poter raggiungere ogni superficie e punto della casa. Ti accende con una manopola, la cui imtensità può essere regolata. Io sono davvero soddisfatta!!
    Comodità e leggerezza