• Praticità
  • Efficacia
4 Opinioni per Rowenta Scopa elettrica RH7937WA
    Ottima!
    opinione inserita da Rita Malizia il 16/06/2020
    Buona la qualità dell'aspirazione. Dopo poco però sono cominciati a rompersi dei pezzi. Troppo delicato. Inotre per mia esperienza personale, il fatto di non avere il sacchetto non è una positività (ma questo non dipende dal prodotto ma dal tipo di aspirapolvere). Purtroppo ha la nota negativa del peso: non è leggerissima e vuole essere guidata bene durante il suo lavoro, altrimenti stanca il braccio di chi la usa. Comodo e facile da svuotare il sistema bagless, rumorosità contenuta (alla massima potenza si fa sentire!!!), debole e degno di particolare attenzione l'angolo che unisce la spazzola con il corpo motore (se sistemata male tende a staccarsi).
    Aspira bene
    Rumorosa
  • cancrina
    Scopa elettrica
    opinione inserita da Anonimo il 07/09/2019
    Di recente abbiamo deciso di acquistare la Scopa elettrica modello RH7937WA della Rowenta in quanto stanchi della tradizionale aspirapolvere. Devo dire che siamo rimasti soddisfatti si tratta di un prodotto che ha un prezzo conveniente ed economico che si aggira intorno ai novanta euro. Si tratta di una scopa elettrica priva di sacco quindi non è necessario cambiarlo ogni volta riempito, è maneggevole e poco ingombrante. A differenza dell'aspirapolvere questa è molto più comoda da utilizzare infatti è come una scopa normale ma che non è necessario raccogliere la sporcizia con la paletta ma bisogna poi svuotare il contenitore. Non consuma molto infatti ha la classe energetica A.
  • nickulow
    Scopa Elettrica
    opinione inserita da nickulow il 05/09/2019
    La mia compagna voleva a tutti costi una scopa elettrica ed alla fine l’ho accontentata. Ho deciso infatti di acquistare questo tipo di modello Rowenta ed ho approfittato di una promozione speciale all’inizio dello scorso mese di marzo, pagandola un prezzo che mi faceva pensare che quasi me l’avessero regalata. Quando l’ho fatta vedere a lei, non credeva ai suoi occhi, rendendosi conto che fra le mani avevamo un vero e proprio gioiello, con una potenza di 1600 watt e con un design più unico che raro. E così, un po’ per uno, l’abbiamo cominciata ad utilizzare, accorgendoci che effettivamente funzionava alla grande ed inoltre riusciva ad aspirare proprio di tutto. Dopo i primi quattro o cinque giorni che la usavamo, il sacchetto si è riempito subito ed infatti ce ne siamo resi conto quando l’apposito indicatore segnalava che era quasi saturo. Detto sacchetto misura quasi due litri e mezzo, ma visto che viviamo in una casa non molto piccola, pulire tutti gli angoli con la polvere è stata un’operazione che ha contribuito al riempimento rapido del sacchetto. Sono rimasto veramente contento dell’acquisto di questa scopa elettrica. Poi è veramente facile da usare e da maneggiare e funziona che è una meraviglia. Il consiglio da parte mia è quello di prenderla, è veramente uno strumento rivoluzionario e che vi lascerà a bocca aperta dopo che ci avrete pulito tutta casa.
    ottimo
  • principessa
    opinione inserita da principessa il 09/12/2016
    Ho comprato la scopa elettrica rowenta RH793WA perchè avevo bisogno di qualcosa di flessibile che non occupasse tanto spazio. Ecco trovata la soluzione. Innanzitutto è senza sacco, ha un vortice di aspirazione impressionate, può essere regolato a potenza minima o massima attraverso una manopola. La ...
    ottima e utile
    un po' rumorosa e pesante