Opinione su Roy Roger's: Ormai sono sorpassati

Ormai sono sorpassati

21/09/2016

Vantaggi

resistenti e duraturi

Svantaggi

I Roy Roger's sono dei jeans che andavano di moda tanti anni orsono ed infatti ne ho posseduti alcuni.
Ora non sono più cosi' diffusi pur mantenendo inalterata la loro nomea di must degli anni 80.
Sono jeans di buona fattura, resistenti agli strappi ed ai lavaggi e che raramente sbiadiscono se non dopo un numero di lavaggi molto elevato ma questo, ovviamente, è normale.
I miei modelli sono tutti a cavallo alto, stretti alla caviglia e aderenti sulle gambe proprio come andavano di moda in quegli anni li.
Il prezzo che avevo pagato non era eccessivo ma nemmeno basso, erano jeans di costo medio se cosi' si può dire e che quindi erano alla portata di tutti o quasi.
Ancora oggi li conservo e, ogni tanto, li indosso perchè pur non essendo nuovi sono ancora in buone condizioni segno che la qualità del denim usato è valida e quindi ho fatto una spesa oculata.
Il mio voto globale è un 8.

briciola

• durabilità
  • assortimento

Altre opinioni degli utenti su Roy Roger's

• michela73
    opinione inserita da michela73 il 08/04/2016
    Buonasera, frugando in un armadio (sono in vena di pulizie di primavera!) ho trovato un paio di jeans che ho adorato per tantissimo tempo ma erano finiti in fondo in fondo! E ora sono riapparsi i miei...
    jeans mitici
    quasi introvabili dalle mie parti
    opinione inserita da Anonimo il 06/04/2016
    I Roy Roger's andavano molto di moda quando io ero giovane, infatti li avevo, poi con il tempo sono uscite altre marche ma io i miei li ho conservati perchè sono di buona fattura e di altrettanto buon...
    storici quando ero giovane
    non economicissimi