• tenuta
2 Opinioni per Royal Beauty matita nera
  • satine
    Matita occhi non molto scrivente
    opinione inserita da satine il 04/07/2020
    Il marchio Royal beauty produce un'infinità di accessori come forcine, cerchietti, fascette, pinze per capelli, specchietti da borsetta , pochette per i trucchi e naturalmente del make up a prezzi accessibili. Trovo i suoi prodotti in certe catene di supermercati oppure nelle profumerie. Tra le varie cose possiedo anche la matita nera per il trucco occhi che io uso esclusivamente sulla palpebra superiore vista la durezza della mina che non la rende adatta alla rima interna. Il nero non è intensissimo e occorre effettuare più passate per renderlo carico , direi che come matita è nella media ma niente a che vedere con un kajal .
    Matita occhi economica e dalla mina medio dura
    Non particolarmente scrivente, nero non intenso, occorre fare più passate
    Non scrive molto :(
    opinione inserita da Margherita123 il 09/03/2020
    In una deliziosa confezione regalo ricevuta per Natale a marchio Royal Beauty ho trovato anche una matita nera, ovviamente della medesima marca, in formato mignon. Non trucco molto gli occhi, ma ogni tanto per cambiare, mi piace dare un po' di luminosità allo sguardo quindi mi armo di ombretto e matita nera. Questa matita è senza dubbio molto comoda per il formato da viaggio ma ho notato che scrive molto meno rispetto a quella di altre marche un po' più blasonate. Ci vuole un po' prima di ottenere un bel colore scuro e la mina non è particolarmente morbida quindi dovrete insistere e calzare un po' stando ovviamente attente a non farvi male dato che l'occhio è una parte molto delicata. Il risultato poi si ottiene ma con un po' di fatica e non credo proprio che una volta terminata questa matita ne ricomprerò una in formato standard della Royal Beauty.
    ricevuta in regalo
    non colora molto