Opinione su Royal Beauty Spazzola Districante: Royal Beauty Spazzola Districante Anti Nodi

Royal Beauty Spazzola Districante Anti Nodi

23/05/2018

Vantaggi

Ottimo Prodotto

Svantaggi

Ciao a tutti !
Oggi vi parlo di questa spazzola per capelli del marchio Royal Beauty.
Questa spazzola a forma di ovetto io la trovo alla Saponeria in vari colori al prezzo di Euro 3,50 e l'ho voluta provare perchè dovevo mandare in pensione la mia amata Tangle Teezer.
A prima vista si nota subito che i denti della spazzola sono molto simili a quelli della sorella più costosa, la forma è più compatta e piccolina ma comunque si impugna molto facilmente e non scappa.
E' comoda da utilizzare e soprattutto ha un prezzo davvero contenuto.
La uso tutti i giorni più volte al giorno e mi trovo davvero molto bene, toglie i nodi dai capelli senza spezzarli e la uso sia con i capelli asciutti sia con i capelli bagnati.
E' completamente in plastica quindi anche facilissima da pulire.
Se siete abitate alla classica Tangle Teezer usando questa vi accorgerete subito che i dentini sono più rigidi, ma non è una cosa fastidiosa e non fa male durante l'uso. Dopo un paio di giorni poi ci si abitua e non ci si fa nemmeno caso.
Ho visto che in commercio ci sono davvero tante spazzole simili alla sorella costosa, con o senza manico, più o meno simili, ma davvero non ne avevo mai trovata una che fosse così valida ad un prezzo così basso e non posso fare a meno di consigliarvela.
La forma compatta è pratica anche da portarsi dietro in borsa oppure in valigia, e poi ricordiamoci che la Tangle Teezer originale costa sui 14 Euro, quindi con questa piccola ad ovetto ne posso prendere 4 allo stesso prezzo, una per ogni colore :)
Come sempre spero di esservi stata utile con questa mia recensione.

matutteame

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Royal Beauty Spazzola Districante

• cincilla6
    opinione inserita da cincilla6 il 05/06/2020
    Il marchio royal beauty produce tanti accessori utilissimi come fascette per capelli, cerchietti, forcine, elastici ma anche specchietti, spazzole e tanto altro e lo trovo in vendita sia presso alcune...
    Spazzolina che scioglie i grovigli dalle chiome più intricate senza tirare i capelli o spezzarli