• Rapporto Qualità/Prezzo
1 Opinioni per Royal Beauty Spazzola Districante
  • matutteame
    Royal Beauty Spazzola Districante Anti Nodi Foto allegate
    opinione inserita da matutteame il 23/05/2018
    Ciao a tutti ! Oggi vi parlo di questa spazzola per capelli del marchio Royal Beauty. Questa spazzola a forma di ovetto io la trovo alla Saponeria in vari colori al prezzo di Euro 3,50 e l'ho voluta provare perchè dovevo mandare in pensione la mia amata Tangle Teezer. A prima vista si nota subito che i denti della spazzola sono molto simili a quelli della sorella più costosa, la forma è più compatta e piccolina ma comunque si impugna molto facilmente e non scappa. E' comoda da utilizzare e soprattutto ha un prezzo davvero contenuto. La uso tutti i giorni più volte al giorno e mi trovo davvero molto bene, toglie i nodi dai capelli senza spezzarli e la uso sia con i capelli asciutti sia con i capelli bagnati. E' completamente in plastica quindi anche facilissima da pulire. Se siete abitate alla classica Tangle Teezer usando questa vi accorgerete subito che i dentini sono più rigidi, ma non è una cosa fastidiosa e non fa male durante l'uso. Dopo un paio di giorni poi ci si abitua e non ci si fa nemmeno caso. Ho visto che in commercio ci sono davvero tante spazzole simili alla sorella costosa, con o senza manico, più o meno simili, ma davvero non ne avevo mai trovata una che fosse così valida ad un prezzo così basso e non posso fare a meno di consigliarvela. La forma compatta è pratica anche da portarsi dietro in borsa oppure in valigia, e poi ricordiamoci che la Tangle Teezer originale costa sui 14 Euro, quindi con questa piccola ad ovetto ne posso prendere 4 allo stesso prezzo, una per ogni colore :) Come sempre spero di esservi stata utile con questa mia recensione.
    Ottimo Prodotto