Opinione su Rummo Fusilli n. 48: Fusilli!

Fusilli!

05/04/2018

Vantaggi

buoni

Svantaggi

nessuno in particolare

Pur non essendo il mio formato di pasta corta preferito, ogni tanto acquisto anche i fusilli e scelgo il marchio Rummo perché è un pastificio che usa grano italiano, pratica prezzi onesti, ha una buona varietà di formati e mi piace la consistenza della pasta.

I fusilli si presentano leggermente arrotondati ed avvolti su sé stessi come una spirale annodata molto stretta.

Il sacchetto ne contiene mezzo chilo per un prezzo di € 1,19 raramente in offerta.

La pasta è preparata con semola di grano duro non integrale e questi fusilli sono cotti in circa 8/9 minuti.

Mi piace condirli con un soffritto di sedano carota cipolla a cui aggiungo dei piselli, poi una volta scolata ed impiattata la pasta completo con una spolverata di grana.

Trovo questi fusilli buonissimi e molto pratici perché mantenendo la cottura per ore posso mangiarli in pausa pranzo ma anche d'estate al mare come pasta fredda!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Rummo Fusilli n. 48

opinione inserita da Anonimo il 17/09/2018
    La marca Rummo e' strepitosa , ottima e molto conosciuta da tutti. Talvolta io la compro e so che , quando lo faccio, mi porto a casa qualcosa di sublime e di alta qualità... Nella fattispecie questi ...
    Qualità indiscutibile
  • am53
    opinione inserita da am53 il 07/08/2018
    I fusilli sono un formato di pasta che uso specialmente da condire con il ragù di carne o con il pesto. Tre giorni fa ho fatto il pesto alla genevese fatto in casa e ho comprato i fusilli N 48 Rummo p...
    Hanno una tenuta di cottura certificata.
    Assolutamente nessun svantaggio.
  • alereviw
    opinione inserita da alereviw il 22/04/2018
    Finalmente dopo molto tempo di fedeltà alla Garofalo mi son deciso di provare altro, e tra i tanti marchi provati svetta la pasta Rummo, davvero una delle mie preferite. Trovata in offerta al supermer...
    La cottura tiene perfettamente; prezzo molto basso