1 Opinioni per Rummo fusilli senza glutine
    Buonissimi fusilli!
    opinione inserita da Margherita123 il 18/02/2021
    In casa mia gli alimenti senza glutine non possono assolutamente mancare e senza alcun dubbio, di tutti i marchi di pasta senza glutine assaggiata, Rummo non la supera nessuno! Tra i vari formati, anche i fusilli li abbiamo apprezzati molto. Essendo adatti ai celiaci non sono preparati con semola di grano duro, bensì con riso integrale e mais, materie prime naturalmente senza glutine. Il sacchetto contiene 400 grammi di pasta che se acquistata nei negozi convenzionati è esentabile. Questi fusilli cuociono in una decina di minuti circa in acqua salata e bollente. Solitamente li passiamo in padella con tonno e cipolla ma le ricette possono essere molteplici in base ai vostri gusti e la vostra fantasia. E' una pasta bella soda e porosa, ruvida al punto giusto. Come ogni pasta senza glutine va consumata calda, purtroppo come pasta fredda non è granchè ma questa è una caratteristica comune a tutto l'universo della pasta senza glutine. In linea di massima comunque ci sono piaciuti moltissimo!
    molto buoni
    freddi un po' meno