4 Opinioni per RUMMO GNOCCHI
  • iceblu
    Davvero speciali
    opinione inserita da iceblu il 27/05/2020
    Ho cominciato ad apprezzare questo marchio di pasta della Campania (Benevento)dopo averla acquistata su Amazon, dalle mie parti non la trovo facilmente in tutti i supermercati, e ne sono rimasto entusiasta. Appena ho visto così i gnocchi di patate, non ho resistito e ho deciso di acquistarli. Nonostante adoro quelli preparati in casa, la tradizione che lega il marchio alla produzione della pasta è di questa pasta. innegabile, il costo pur se elevato e maggiore rispetto a quello di altri marchi, a mio avviso è giustificato dalla qualità davvero unica. La pasta cuoce a perfezione, il sapore è come quello di casa, il pacco da 500 grammi va bene anche per 4 persone visto che la pasta tende a crescere in cottura. Ottimi con sugo ma anche al forno con mozzarella di bufala e pan grattato sopra. Acquisterò di nuovo questa prodotto che consiglio a tutti.
    sapore, qualità, tempi di cottura
    prezzo alto, reperibilità nei supermercati
  • angela1
    opinioni.it ottimi
    opinione inserita da Anonimo il 27/05/2020
    Vi Voglio Parlare Degli Gnocchi Del Famosissimo Marchio Rummo...Sono Davvero Degli Gnocchi Buonissimi. Si Tratta Di Gnocchi Di Patate Realizzati Con Prodotti Di Prima Scelta E Di Grande Qualità. Facilmente Reperibili Nei Supermercati Più Forniti, Costano Un Pochino In Più, Ma Vista La Grande Qualità Di Questi Gnocchi Di Patate Ne Vale La Pena. Gli Gnocchi Si Cuociono Facilmente In Pochissimo Tempo E Non Si Sfaldano Come Può Capitare Con Prodotti Di Più Bassa Qualità. Sono Buonissimi Sia Conditi Con Il Sugo Al Pomodoro Oppure Semplicemente Con Burro E Parmigiano. Gli Gnocchi Di Patate Del Marchio Rummo Ve Li Consiglio E Dopo Non Ne Potrete Più Fare A Meno.
  • melina2010
    Alta qualità
    opinione inserita da melina2010 il 27/05/2020
    Buonissimi gli gnocchi di patate del marchio Rummo. Hanno un'elevata reperibilità ma anche un costo elevato rispetto ad altri prodotti. Nonostante questo non viene meno la sua qualità. Mantiene la cottura e non si sfaldano. Ottimi con il pomodorino fresco o anche semplicemente con un po' di burro fuso. Hanno un sapore neutro. Si cuociono facilmente e anche velocemente, appena salgono a galla, potete scolarli. Il packaging è il classico in plastica. Sicuramente consiglio questo prodotto, però se volete risparmiare senza rinunciare alla qualità, potete tranquillamente orientarvi verso altri gnocchi.
    Buoni
    Prezzo
  • els28
    RUMMO - GNOCCHI DI PATATE
    opinione inserita da els28 il 26/05/2020
    Premetto che sono una gran fan della pasta rummo, tutta in ogni sua forma e formato. Il costo è un pò più elevato, ma la qualità è garantita. Quando la trovo in offeta, faccio sempre un bel caricone nel carrello per cercare di non restare mai senza. Ieri, per caso, mi sono imbattuta negli gnocchi di patate, questi non li avevo mai comprati, tra l'altro sono collocati sempre nel reparto pasta secca, ma tra le paste "particolari" (non saprei come definirle, comunque quelle paste fatte con grani differenti dalla semola di grano duro per intenderci), quindi non li avevo mai notati. Molto incuriosita ho provato a comprarli, soprattutto perchè erano in offerta, li ho cucinati la sera stessa con un bel sugo di pomodorino fresco e basilico, TOP.
    ottimi