1 Opinioni per Rummo linguine senza glutine
    Le linguine senza glutine!
    opinione inserita da Margherita123 il 30/01/2021
    In casa mia la pasta senza glutine non deve mai mancare e delle tante marche che abbiamo provato la più buona in assoluto è senza ombra di dubbio la Rummo sia nei formati lunghi sia in quelli corti. Quando vogliamo mangiare la pasta lunga di solito acquistiamo gli spaghetti, ma il mio compagno si è sbagliato e non ha fatto caso di aver messo nel carrello un pacco di linguine. Comunque le abbiamo mangiate lo stesso e devo dire che ci sono piaciute. Sono preparate con un mix di farine integrali di riso e mais e cuociono in circa un quarto d'ora. A differenza della pasta tradizionale, la confezione contiene soltanto 400 grammi di pasta e non mezzo chilo, per un prezzo molto più alto per fortuna esentabile grazie all'assegno mensile di cui usufruiscono i celiaci. E' una pasta buonissima che mantiene la cottura e si sposa benissimo con sughi bianchi e rossi, soprattutto di pesce. La differenza di farine, in queste Linguine Rummo senza glutine proprio non si percepisce e la pasta è bella soda. Non si rompe nè in cottura nè a contatto con la forchetta. Buona davvero!
    le migliori linguine senza glutine
    preferisco altri formati