• Convenienza
2 Opinioni per Ruscoven Plus opercoli
  • ametista21
    Per gambe leggere!
    opinione inserita da ametista21 il 17/01/2020
    Purtroppo noi donne tendiamo ad avere problemi microcircolatoria, che causano quel senso di pesantezza alle gambe soprattutto durante il periodo estivo, ritenzione di liquidi, microcircolo alterato, gonfiore, crampi e stanchezza. Per risolvere il problema delle gambe pesanti io utilizzo ruscoven di Aboca, è possibile acquistare il prodotto sia in formato liquido che in opercoli, inoltre si può abbinare la crema per dare maggiore sollievo durante il periodo estivo. Il prodotto è a base di Rusco, amamelide, vite rossa e altri principi vegetali. è un prodotto completamente naturale, si può acquistare in farmacia e in erboristeria. solitamente lo si utilizza in estate, perché si sente il senso di pesantezza alle gambe, io però consiglio di usarlo a partire dal mese di marzo in modo tale da non avere problemi durante l'estate.
    Gambe leggere, prodotto naturale
    Prezzo
  • henna
    Valido aiuto per la microcircolazione
    opinione inserita da henna il 27/05/2019
    Ho scoperto gli opercoli Ruscoven Plus due estati fa, a luglio, quando a causa dell'eccessivo caldo umido, mi sentivo le gambe più pesanti di due mattonelle! In farmacia mi era stato consigliato questo prodotto, ma lo avevo acquistato senza in realtà essere troppo convinta che la vite rossa e la centella potessero essere davvero efficaci per il funzionamento del microcircolo (come invece mi era stato spiegato dal farmacista...). Invece queste capsule hanno funzionato alla grande, proprio perché aiutano moltissimo ad eliminare i liquidi ristagnanti e offrono quindi un notevole sollievo alle gambe. Ho riacquistato il prodotto l'anno scorso, sempre in estate, mentre mi trovavo in vacanza a Firenze: il caldo umidido mi stava creando nuovamente problemi alle gambe, e anche in quell'occasione ha funzionato! La confezione contiene 50 opercoli e io, quando li utilizzo, ne assumo uno la mattina e uno la sera con acqua, come mi aveva consigliato la prima volta il farmacista. Gli opercoli contengono estratti liofilizzati di rusco, centella asiatica, vite rossa e amamelide. Per me si tratta veramente un buon prodotto, ma attenzione al prezzo: è un integratore alimentare venduto in farmacia, ma anche online a prezzo decisamente più conveniente...in farmacia arriva a volte a costare anche 10 euro in più!
    Ottomo drenante, aiuta il microcircolo a funzionare meglio