Opinione su Russell Hobbs 20190-70 Bollitore compatto: Il mio giudizio è positivo !

Il mio giudizio è positivo !

18/04/2017

Vantaggi

qualità/prezzo

Svantaggi

La mia compagna , in vista del mio onomastico, mi ha regalato il bollittore " Russell Hobbs 20190-70 " , poichè ha saputo dallo scrivente che nel pomeriggio avevo sostituito il caffè con degli infusi, come del resto prescritto dal mio dietologo. Adesso ho due modelli, l'ultimo è quello oggi descritto. Mi piace molto, vuoi poichè è interamente costruito con l'acciaio inox e vuoi il il suo design , decisamente graffiante a mio modo di vedere le cose. La sua potenza di 2220 w mi consente in pochi secondi di preparare degli ottimi thè e tisane e ciò è di mio gradimento, soprattutto quando ho poco tempo a disposizione. Il suo prezzo è competitivo, euro 22,99 . Per quanto sopra, il mio giudizio è positivo !

zafferano

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Russell Hobbs 20190-70 Bollitore compatto

• erbacipollina85
    opinione inserita da erbacipollina85 il 30/11/2015
    Cercando dei bollitori elettrici poco ingombranti ed economici, mi sono imbattuto in questo splendido bollitore elettrico della casa produttrice Russell Hobbs, devo dire che subito ne sono rimasto col...
    Prezzo Modesto Ottimi Materiali Base Girevole E Smontabile Rapidità Di Ebollizione Design Indicatore Di Livelli Dell'acqua
    Attenzione Alle Scottature
  • ringostarr
    opinione inserita da Ringostarr il 23/11/2015
    Avere questo bollitore elettrico in casa è una vera comodità. Innanzitutto lo posso tenere sempre a portata di mano sul piano della mia cucina, perché è compatto ed esteticamente bello. Ne ho preso un...
    Design Compatto E Ricercato - Indicatori Livello Di Acqua - Rapidità Di Ebollizione - Filtro Anticalcare
    Surriscaldamento Delle Pareti Esterne - Formazione Di Macchie - Formazione Di Calcare All'interno