Opinione su Russell Hobbs Desire Frullatore ad immersione 3 in 1: Centrifuga potente per succhi gustosi e salutari!

Centrifuga potente per succhi gustosi e salutari!

30/11/2015

Vantaggi

Ottimo Rapporto Qualità-prezzo. Centrifuga Bella Anche Esteticamente. La Frutta Si Inserisce Intera.

Svantaggi

E' Un Po' Ingombrante E Pesante. Manca Di Ricettario. Va Lavata Subito Per Evitare Le Incrostazioni Dei Residui Nel Serbatoio.

Eravamo un po' scettici riguardo questa centrifuga, perchè non ne avevamo mai avuta una e perchè il prezzo non era proprio economico: ci siamo però dovuti ricredere. La centrifuga è una vera e propria macchina tuttofare, forse un po' troppo pesante ma davvero molto potente. Non pensavamo di poter anche inserire delle mele intere e invece è proprio così: il tubo di inserimento è molto capiente e quasi tutta la frutta può essere inserita intera. Naturalmente è importante scegliere frutta di qualità, possibilmente biologica o di un venditore di fiducia: i succhi vengono davvero gustosi e si possono fare infiniti abbinamenti. Beviamo i succhi sia a colazione che a merenda e possiamo anche prepararli qualche ora prima e conservarli in frigorifero. La centrifuga manca di ricettario, ma online abbiamo trovato tantissime ricette che stiamo già sperimentando. Il montaggio è molto semplice, non serve nemmeno leggere il libretto delle istruzioni. Anche lo smontaggio dei vari elementi è davvero semplice e basta dell'acqua corrente per pulire ogni parte senza lasciare residui. Sinceramente non ci aspettavamo una macchina così pesante ed ingombrante, ma questa è una nostra colpa perchè le dimensioni ed il peso erano ben enunciati. Ha bisogno di un suo spazio in cucina, o in bella vista oppure dentro un pensile. La sua ""mole"" è però anche il suo punto di forza perchè questa centrifuga è davvero potente e funziona bene anche a velocità 1 (ha due velocità, 1 e 2). Consigliamo di lavare subito il serbatoio, altrimenti si formano incrostazioni difficili da eliminare. La caraffa può contenere fino a 750ml di succo ed è quindi ideale per tutta la famiglia

faustocoppi21

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Russell Hobbs Desire Frullatore ad immersione 3 in 1

• giordana
    opinione inserita da giordana il 18/11/2015
    Abbiamo acquistato con qualche perplessità questo sbattitore ad immersione della Russell Hobbs; in realtà neanche l'aspetto estetico in colore rosso con profilo nero era proprio entusiasmante. Letti s...
    Praticità E Versatilità
    Forza Di Lavorazione Non Eccezionale