Opinione su Russell Hobbs Desire Frullatore ad immersione 3 in 1: L'aiuto in casa per le tue ricette....

L'aiuto in casa per le tue ricette....

18/11/2015

Vantaggi

Praticità E Versatilità

Svantaggi

Forza Di Lavorazione Non Eccezionale

Abbiamo acquistato con qualche perplessità questo sbattitore ad immersione della Russell Hobbs; in realtà neanche l'aspetto estetico in colore rosso con profilo nero era proprio entusiasmante.
Letti su qualche sito web alcuni pareri non proprio favorevoli, ci siamo ricreduti in quanto è un elettrodomestico che fa la sua parte.
Lo abbiamo utilizzato per ogni tipo di lavorazione, dalla sbattitura e montatura delle uova, alla preparazione dell'impasto per dolci e pizze e così via.
Ovviamente essendo un piccolo sbattitore non ci potevamo aspettare delle prestazioni simili a quelle di un comune robot da cucina ma non è certamente da meno.
Le fruste e gli agganci sono in acciaio inox per garantire durata e resistenza. Presenta due diverse velocità di lavorazione alle quali si affianca la funzione turbo per velocizzare ulteriormente e per velocizzare alcune operazioni. Abbiamo anche apprezzato il pratico e comodo sistema antischizzi. Abbiamo verificato anche un basso consumo in energia elettrica, massimo di 380 watt.
Circa il prezzo possiamo affermare che si mantiene in linea con prodotti della stessa fascia. Ultimo aspetto favorevole che abbiamo notato è l'impugnatura ergonomica che ne permette un utilizzo semplice e pratico nonchè il bicchiere graduato che permette di conteggiare l'alimento da lavorare.

giordana

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Russell Hobbs Desire Frullatore ad immersione 3 in 1

• faustocoppi21
    opinione inserita da FaustoMarchi il 30/11/2015
    Eravamo un po' scettici riguardo questa centrifuga, perchè non ne avevamo mai avuta una e perchè il prezzo non era proprio economico: ci siamo però dovuti ricredere. La centrifuga è una vera e propria...
    Ottimo Rapporto Qualità-prezzo. Centrifuga Bella Anche Esteticamente. La Frutta Si Inserisce Intera.
    E' Un Po' Ingombrante E Pesante. Manca Di Ricettario. Va Lavata Subito Per Evitare Le Incrostazioni Dei Residui Nel Serbatoio.