Opinione su Russell Hobbs Cook@Home 19790-56 Slow Cooker: Chi cuoce piano... cuoce sano!

Chi cuoce piano... cuoce sano!

25/11/2015

Vantaggi

Ottima Cottura, Capienza, Resistenza Del Materiale.

Svantaggi

Lieve Odore Metallico Quando Si Cuociono Troppo I Cibi.

Da qualche tempo mi sono appassionata alla cucina sana, ad esempio volevo evitare cibi fritti e grassi aggiunti. Una mia collega di studi mi ha consigliato di provare con uno Slow Cooker.
In mercato ne ho trovati tantissimi, ovali o rotondi, ma, per una questione di capienza maggiore e cottura migliore, ho preferito optare per una pentola a superficie ovale. Il prezzo economico ed il consiglio della mia amica mi hanno convinto a scegliere questo prodotto.
Un problema che ho riscontrato nell'acquistare lo Slow Cooker della Russel Hobbs è come esso mi sia arrivato: il pacco era addirittura in anticipo ma, la confezione in cui era imballato, era piena di ammaccature, cosa che mi ha fatto presagire il peggio per il mio nuovo acquisto. Per la mia gioia, quando ho aperto la confezione era tutto come doveva essere, i tre pezzi di cui si compone integri, senza un graffio e perfettamente funzionanti.
A parte questa spiacevole sorpresa iniziale, sono contentissima! Grazie al mio nuovo Slow Cooker riesco a cuocere carne, verdure e legumi a temperature basse e per un tempo prolungato, durante il quale non devo fare altro che aspettare che la pietanza sia cotta, senza dover mescolare, aggiungere ingredienti e via dicendo. Questa cosa in particolare mi ha aiutata molto, dal momento che il tempo da dedicare alla cucina è sempre poco per via dello studio, delle lezioni e delle faccende domestiche, le quali tendono ad occupare una buona fetta di tempo della giornata.
Questo Slow Cooker in particolare è molto capiente, da 3 litri e mezzo, inoltre è in acciaio inox, il che mi fa pensare che sia molto resistente e non si romperà tanto facilmente.

federika

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Russell Hobbs Cook@Home 19790-56 Slow Cooker

• soniafe
    opinione inserita da soniafe il 27/03/2019
    Non sono mai stata una gran patita delle "macchine da cucina", ma due anni fa mia figlia che vive in California, per Natale mi ha regalato questa pentola che trovo fantastica, soprattutto per determin...
    metti in pentola e lasciala fare