Opinione su Russo - Spaghetti: Spaghetti convenienti

Spaghetti convenienti

09/03/2018

Vantaggi

prezzo basso, tiene la cottura

Svantaggi

qualità non eccelsa

Gli spaghetti della marca Russo costano davvero poco, peccato che loro reperibilità non sia poi cosi' alta altrimenti, in tutta onestà, li comprerei molto più spesso.
Sono confezionati in una bustona trasparente da un chilogrammo e, l'ultima volta, li ho pagati appena 0,60 centesimi di euro.
Oltre al prezzo ne apprezzo la grande capacità di tenere la cottura, io amo la pasta al dente e questa è perfetta perchè cuoce in tempi accettabili senza diventare mai molla.
Poi, ovviamente, non bisogna dimenticarla in cottura altrimenti diventa molla anche lei, mi pare naturale.
Io sono solita cucinarla al sugo di pomodoro o con il tonno, per farla più saporita però mi piace anche usarla con i crostacei.
Ve la consiglio, secondo me merita e poi è impossibile trovare una pasta più conveniente di questa sotto il profilo del prezzo.
Consigliata vista la mia esperienza del tutto positiva.

fb-francacira

10/03/2018 17:43

marca da provare

Altre opinioni degli utenti su Russo - Spaghetti

opinione inserita da anity il 15/03/2020
    La pasta Russo e' una pasta di semola di grano duro che conosco molto bene l'acquisto spesso sopratutto quando la trovo in offerta, ho provato diversi formati tra cui anche gli spaghetti. Qui a Napoli...
    ottimi
  • fabioct1991
    opinione inserita da fabioct1991 il 03/05/2019
    Io sono un appassionato di spaghetti, una delle forme di pasta che mangio solitamente quando li mangio con le vongole. Ho voluto mangiare gli spaghetti di questa marca perchè me l'hanno consigliato i ...
    Stupendi
    opinione inserita da Luisa Allocca il 27/02/2018
    Finalmente eccomi qua a parlavi di questi gustosi spaghetti targati Russo che offre qualità e convenienza a tutti gli effetti. Infatti, il gusto unico della sua pasta composta con semola di grano dura...
    Ottimo