2 Opinioni per Sabon Body lotion
  • digilander88
    Lozione corpo nutriente
    opinione inserita da Anonimo il 03/10/2018
    La lozione corpo nutriente della marca Sabon, è l'ideale perottenere una pelle morbida, profumatissima e vellutata. Dalla consistenza delicata e leggera risulta facile da spalmare e veloce da assorbire, idrata profondamente la pelle grazie all' azione nutriente degli oli naturali come l' olio di oliva, di avocado e germe di grano. La lozione è disponibile nella confezione da 60 ml a circa 9 euro e nella confezione da 200 ml a circa 24 euro, e da 250 ml intorno ai 25 euro. Le fragranze sono numerose e tutte davvero invitanti: muschio; lavanda e mela; rosa tea; zenzero e arancia; dead sea; lavanda rosa; green rose; patchouli - lavanda -vaniglia; gelsomino e olio di oliva. Oltre alle profumazioni, io personalmente ne apprezzo gli ingredienti, la texture corposa e le confezioni eleganti e vintage.
    Esperienza sensoriale idilliaca.
  • nonsolodisegni
    Lozione per il corpo
    opinione inserita da nonsolodisegni il 02/10/2018
    Ultimamente ho consumato un campione di questo prodotto da applicare sul corpo dopo il bagno o la doccia. Nello specifico si tratta di una lozione addolcente, abbastanza assorbibile, dalla pelle della famosa marca Sabon. Quella che ho consumato conteneva gli estratti di olio di Avocado. La qualità personalmente mi è sembrata ottima. Per quanto riguarda il prezzo, posso dire che solitamente quest'ultimo sia abbastanza alto, tranne in occasioni particolari di sconti o di promozioni. La sua efficacia è ottima, come la sua delicatezza. La profumazione è delicata e molto piacevole, per un rituale di bellezza che tutte dovremmo fare!
    Lozione piacevole e profumata
    Forse il prezzo