• durabilità
  • comfort
  • stile
1 Opinioni per Saga Gioielli
  • am53
    Saga Gioielli... per fare regali senza spendere troppo.
    opinione inserita da am53 il 18/10/2020
    Saga Gioielli è un'azienda che ho conosciuto tramite Amazon,ma che è presente anche su altri siti di vendita on line. Saga Gioielli ha un proprio sito dove si possono acquistare gioielli per uomo e donna a prezzi accessibili:bracciali,collane,chiamangeli,ciondoli,ecc in acciaio,pietre e altri materiali non preziosi. Si può trovare un buon assortimento,per fare un regalo è l'ideale se non si vuole fare una grande spesa. Ho comprato dei braccialetti da regalare a Natale a meno di 20 euro ciascuno,ho letto ottime recensioni e ho deciso di acquistarli. Hanno mandato i bracciali che sono in acciaio,in un sacchetto di cotone lucido e dentro un altro sacchetto di carta con cordoncino con su scritto il nome della ditta. Quindi già in confezione regalo. Se si vuole comprare sul sito dell'azienda non si paga la spedizione solo se ci si iscrive alla loro Newsletter. Ho visionato tutto il catalogo ed ho visto moli monili carini per se stessi e da regalare. Sono oggetti fatti in Cina,ma sono ben rifiniti.
    Ottimo assortimento,prezzi accessibili.
    Fabbricati in Cina.