• durabilità
1 Opinioni per S’AGAPÕ
  • little51
    Gioielli d'amore
    opinione inserita da little51 il 17/11/2020
    Guardando per un regalo di compleanno che fosse bello, ma anche non costoso, ho trovato su Internet il catalogo di un'azienda di cui non avevo mai sentito parlare, ma che mi ha decisamente colpito per la ricchezza e l'originalità dei modelli proposti e soprattutto per i prezzi decisamente accessibili per qualcosa di bello e non troppo impegnativo. Il marchio è S’AGAPÕ ed appartiene al brand Bros Manifatture nato nelle Marche nel 1979 che nel corso degli anni è diventato una vera multibrand company assorbendo aziende su aziende come Dhiva per il packaging, Brosway per la gioielleria, Rosato gioielleria in oro e argento e anche, appunto, il marchio che mi ha colpito cioè S'agapò, nato dalla greca che significa Amore. La ditta presenta un catalogo ricchissimo e si capisce che è orientata soprattutto ad un pubblico giovane: gli orecchini, i bracciali, le collanine, i ciondoli sono allegri e multicolori, addirittura ipercolorati, decisamente glamour. Inoltre la cosa che mi ha colpito in modo decisamente positivo è il costo con prezzi accessibilissimi per prodotti di qualità, addirittura dai 10 euro in su. Alla fine dopo aver spulciato a lungo, ho fatto la mia scelta: Bracciale Donna S'Agapò Honey del prezzo di neanche 40 euro con spedizione immediata. Il materiale è acciaio anallergico con due ciondoli, di cui uno placcato in oro giallo e zirconi. Io sono stato molto soddisfatto ed anche la persona cui l'ho regalato, ha dimostrato di gradirlo.
    gioielli originali e di qualità - prezzo accessibilissimo