1 Opinioni per Saint Iggy - K. L. Going
  • ily
    Saint Iggy, K. L. Going
    opinione inserita da ily il 17/01/2017
    "Mi chiedo perché sono incomprensibile, perché tutto quello che faccio ha perfettamente senso per me." "Io non sono una persona così male una volta che mi conosci". Frase detta molte volte anche da noi stessi. Iggy non è così brillante, e spesso fa e dice cose prima di pensare alle conseguenze delle sue azioni, ma non è cattivo. E' solo il prodotto delll'educazione ricevuta. Un padre alcolizzato, una madre drogata e quando viene espulso dalla scuola superiore non c'è nessuno a cui dirlo. Il ragazzo si lascia alle spalle tutto e si avventura nel mondo per fare qualcosa della sua vita. Non è facile quando si ha sedici anni, nessuna competenza e il tuo unico amico è troppo impegnato. Ma Iggy è Iggy. Ha la saggezza che gli permette di vedere ciò che nessun altro può. Il suo piano è quello di fare un cambiamento nella società per convincere tutti che si sbagliano sul suo conto. Una lettura straziante, fin dall'inizio non si può fare a meno di desiderare una vita migliore per questo ragazzo che nonostante le cadute riesce a trovare un senso di speranza ad ogni situazione. Lo consiglio agli adolescenti.
    stimolante