Opinione su Saint Seiya: Soldiers' Soul: Saint Seiya: Soldiers' Soul

Saint Seiya: Soldiers' Soul

11/12/2017

Vantaggi

Buon picchiaduro

Svantaggi

I bambini che hanno vissuto la propria infanzia durante gli anni '90 e i primi del 2000 ricorderanno sicuramente le mitiche avventure dei Cavalieri dello Zodiaco, un cartone animato giapponese che veniva trasmesso su Italia 1, solitamente all'ora di pranzo.
I videogiochi ispirati ai cavalieri al servizio di Lady Atena non sono tantissimi, perciò ero molto contento quando ho saputo di questo picchiaduro vecchio stile con loro protagonisti.
Nel gioco,che ripercorre le saghe più famose e amate, potremo combattere impersonando uno dei circa 40 lottatori presenti nel roster, un numero non elevatissimo ma più che garantisce comunque una buona scelta.
Ognuno possiede un proprio stile di combattimento e mosse peculiari, graficamente è abbastanza ben fatto e il sonoro risulta curato.
Io mi sono divertito molto a giocarci, sopratutto a sfidare gli amici. È un videogioco che consiglio, ma dovete essere fan della serie per apprezzarlo appieno.

yami

• longevità

Altre opinioni degli utenti su Saint Seiya: Soldiers' Soul

• xroswars
    opinione inserita da xroswars il 30/11/2017
    Saint Seiya Soldiers' Soul è un gioco di tutto rispetto uscito solo sulle versioni 3 e 4 della console Sony. il gioco ripropone le avventure di Pegasus e company, arrivando ad affrontare anche la part...
    Niente male come gioco