Opinione su Saint Seiya: Soldiers' Soul: Saint Seiya Soldiers' Soul

Saint Seiya Soldiers' Soul

30/11/2017

Vantaggi

Niente male come gioco

Svantaggi

Saint Seiya Soldiers' Soul è un gioco di tutto rispetto uscito solo sulle versioni 3 e 4 della console Sony. il gioco ripropone le avventure di Pegasus e company, arrivando ad affrontare anche la parte dedicata al dio Hades, il capitolo giunto in Italia con ritardo.
Il gioco principalmente sfrutta bene le funzioni per cui è stato creato, sebbene ci siano sempre piccole cose che non si digeriscono. In totale in game ci sono oltre 40 personaggi (se ricordo bene si parla di 39 personaggi sbloccabili ed altri scaricare come DLC). Il gioco si può considerare l'evoluzione finale di ciò che avevamo avuto modo di vedere su Playstation 2 ed una versione migliorata di Brave Frontier.
Sicuramente un gioco che sarà amato da chi ha la console e chi ama la serie dei cavalieri dello zodiaco: personalmente lo considero in generale tra i migliori giochi della serie, sebbene il mio cuore preferisca il primo capitolo uscito su PS2.

xroswars

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Saint Seiya: Soldiers' Soul

• yami
    opinione inserita da yami il 11/12/2017
    I bambini che hanno vissuto la propria infanzia durante gli anni '90 e i primi del 2000 ricorderanno sicuramente le mitiche avventure dei Cavalieri dello Zodiaco, un cartone animato giapponese che ven...
    Buon picchiaduro