3 Opinioni per Sally’s Box Loverecipe Broccoli Mask
  • fb-1827672193915369
    maschera ai broccoli
    opinione inserita da Maria Miele il 03/06/2020
    io e mio marito scegliamo sempre i prodotti insieme o almeno mi da un consiglio sempre sui prodotti da cui attingere delle qualità ed infatti mi dato una mano a scegliere questa maschera ai broccoli che sembra un pò strana a vederla dal nome ma ne valsa la pena farla perchè ha delle qualità e proprietà nutritive veramente speciali. la confezione è di ottima qualità, è un pò piccola però ne vale la pena perchè ha dei risultati rigeneranti sul viso e rinfrescanti con tutti quegli ottimi estratti naturali dei broccoli. peccato che costa un pò troppo ma ne vale veramente la pena perchè è veramente molto efficace.
    grande qualità
    costosa
  • michela73
    broccoli, che passione
    opinione inserita da michela73 il 20/11/2019
    Anche se odiate i broccoli, sotto forma di maschera vi piaceranno... Io ho provato la maschera Sally’s Box Loverecipe Broccoli Mask e mi è piaciuta!!! Ha un INCI assai buono essendo priva di parabeni. I suoi ingredienti principali sono l'estratto di broccoli e l'acido ialuronico. E' anche assai pratica essendo fatta in tessuto non tessuto. Io l'ho trovata da OVS a meno di tre euro! Inizialmente ero scettica ma l'avevo acquistata per via della bella confezione con simpatici disegni di broccoletti ma provandola ho scoperto che è assai valida, idratante e profumata.. non come i broccoli veri! Maschera che consiglio.
    idrata
  • noitre32
    Maschera ai broccoli senza parabeni di Sally’s Box
    opinione inserita da Angelica il 01/08/2018
    Questa maschera Loverecipe broccoli è senza parabeni ed è della marca Sally’s Box. È una maschera viso coreana in tessuto, contiene acido ialuronico che lascia la pelle sana, luminosa e elastica e la potete acquistare nei negozi OVS Mi sono lasciata tentare dai broccoli disegnati sulla confezione, ero curiosa di provare questa maschera e devo dire che sono stata soddisfatta del prodotto. Il prezzo è molto economico, costa solo 2. 99 euro e la confezione è monouso. Questa maschera anche se contiene broccoli non puzza e non è di colore verde. Oltre all`estratto di broccoli contiene: estratto di pompelmo, acido ialuronico, camomilla e estratto di calendula. Ha veramente un bel mix di estratti di frutta e fiori ideali per lenire, idratare, illuminare e elasticizzare la pelle. Bastano 15 minuti di trattamento per ritrovarsi con una pelle vellutata e morbidissima. La sensazione è fresca e piacevole, è formulata anche per pelle sensibile. Io sono stata molto soddisfatta e ve la consiglio.
    ottimo prodotto