2 Opinioni per Salmone Affumicato Simply
    Buonissimo e più conveniente!
    opinione inserita da Margherita123 il 08/12/2018
    Il salmone è un pesce che oltre ad essere buonissimo fa anche molto bene alla salute perché ricco di Omega 3, i grassi buoni di cui il nostro organismo necessita. Va mangiato con moderazione ma va integrato nell'alimentazione proprio per poter assimilare questi grassi oltre che le proteine contenute nel salmone come in ogni altro pesce. Il salmone affumicato in genere costa parecchio ma per fortuna con un po' di attenzione si riesce a risparmiare. Quello a marchio Simply si acquista unicamente nei supermercati con questa insegna ed è disponibile in confezione da 50 e 100 grammi. Compero una o l'altra confezione in base a quanto me ne serve. A volte lo uso per un paio di tramezzini da portare in ufficio insieme ad una spalmata di maionese vegetale, a volte invece lo mangiamo per cena con pane abbrustolito e delle verdure, ottimo per condire le farfalle insieme ad un goccio di panna. Queste fette di salmone affumicato sono accuratamente spinate e viene tolta la parte superficiale grigiastra con gran cura in modo da avere tranci sottili e corposi, tutti da gustare. E' davvero ottimo e ogni tanto pure in offerta!
    buono
    un po' costoso
  • zafferana
    Delizioso salmone affumicato
    opinione inserita da zafferana il 27/11/2018
    Il mio fidanzato va matto per il salmone affumicato che mangerebbe tutti i giorni nella pasta con la panna fresca! Però, quando facciamo spesa, spesso il prezzo di questo prodotto ci frena e lo compriamo con parsimonia. Questa mattina al Simply ho trovato il salmone affumicato a marchio del supermercato e lo ho confrontato con gli altri salmoni affumicati lì esposti: non ci è voluto molto per capire che la differenza di prezzo al kg era enorme! In aggiunta, proprio perchè ne siamo golosi, conosciamo i prezzi di media del mercato e sappiamo regolarci bene. Così abbiamo acquistato la confezione da 100gr classica, perfetta per un primo piatto di salmone e panna per due persone, abbondante e gustoso e ce lo abbiamo gustato a pranzo. Sono qui per dire, a botta calda, che il salmone è stato OTTIMO. Nel gusto era eccezionale, visivamente il colore e la presentazione mi hanno molto soddisfatta, la consistenza era quella giusta, il profumo era delizioso. Si sposava benissimo con la panna e con le farfalle cotte al dente! Al kg il costo era di poco superiore ai 24,00€ davvero ottimo se conoscete quale è il prezzo medio! Ora che abbiamo fatto questa piacevole scoperta credo che non lasceremo più il salmone del Simply... anzi una volta a settimana almeno sapremo come gustarlo!
    ottimo nel gusto e nel prezzo