Opinione su Pizzeria Saloon a Catania: Pizza e mega piatto di patate fritte di ogni tipo

Pizza e mega piatto di patate fritte di ogni tipo

29/06/2017
Visitato dall'utente a ottobre 2016

Un bel locale, a Catania, nei pressi di via Milano, in una zona bene della città è il Saloon, un locale dove soprattutto si mangia la Pizza ma anche i panini sono molto richiesti.

L'ambiente è ben frequentato, il locale è sempre pieno e questo anche se a volte dà fastidio perchè si deve aspettare il turno per entrare, vuol dire che si mangia bene.

La specialità che non manca mai quando ci vado, è il piattone con una porzione enorme di patate fritte di tutti i tipi, che sono una bontà.

marziano

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Pizzeria Saloon a Catania

opinione inserita da Anonimo il 05/07/2018
    Salonn è un locale giovanile dove si possono consumare buone pizze e tanti tipi di panini. Siccome i costi non sono alti a me piace, ci sono andata in un paio di occasioni trovandomici bene. Il serviz...
    opinione inserita da jimorris il 01/06/2018
    Questo è uno dei locali storici di Catania perchè esiste fin da quando ero un ragazzino e facevo le mie prime uscite. Io vivo in un paese a mezz'ora da CAtania e il mio gruppo andava spesso in questo ...